Home / In evidenza / (video) “Quel giorno di pioggia ” commuove l’Olimpico Grande Torino
Offerta
Echo Dot (3ª generazione) - Altoparlante intelligente con integrazione Alexa
Il nostro altoparlante intelligente più venduto, controlla la musica con la tua voce, audio più ricco e potente
Offerta
Sapone liquido disinfettante ed antibatterico
disinfettante e rinfrescante, formulato con clorexidina e olio essenziale di tea tree oil. Lava delicatamente proteggendo e purificando la pelle contro germi e impurità. Indicato anche per le pelli delicate
Offerta
50 mascherine usa e getta
Tre strati di protezione, Strato di microfiltrazione elettrostatica soffiato a fusione, filtrazione efficiente, isolamento di particelle fini da polvere, goccioline, ecc., Tasso di protezione del 90% -95%

(video) “Quel giorno di pioggia ” commuove l’Olimpico Grande Torino

Durante l’intervallo della partita Torino Milan è partito dagli altoparlanti dello stadio Olimpico Grande Torino la canzone “Quel giorno di pioggia” dei Sensounico. Il brano è dedicato alla memoria del Grande Torino e nelle parole racconta la tradegia del 4 maggio 1949.

I tifosi granata, molti con le lacrime hanno creato una coreografia spontanea accendendo tutti le torce dei loro smartphone. Ne è nato un effetto coreografico che ha stupito davvero tutti.

SFILATE DI CARNEVALE 2020
previous arrow
next arrow
Slider
EVENTI CARNEVALE
previous arrow
next arrow
Slider

C’è anche da sottilineare i tanti applausi partiti dal settore ospiti della tifoseria del Milan. Segno che la storia del grande Torino è davvero un patrimonio sportivo che deve essere tramandato.

Ecco il video clip del brano originale