Home / In evidenza / Torino: la Ferrero prima azienda italiana nel mondo
300 x 250 comics
300 250 messer
300 x 250
300 250
300 x 250
300 X 250
300 250 elliot
Van_Gogh_TO_VivaTorino_300 X 250
300X250 JAG
banksy 300x250
Torino Magica Vivatorino 300x250
previous arrow
next arrow
300 x 250 comics
300 250 messer
300 x 250
300 250
300 x 250
300 X 250
300 250 elliot
Van_Gogh_TO_VivaTorino_300 X 250
300X250 JAG
Torino Magica Vivatorino 300x250
spazio libero-banner 300 x 250
banksy 300x250
previous arrow
next arrow

Torino: la Ferrero prima azienda italiana nel mondo

Secondo quanto emerge dall’annuale Global RepTrak 100 del Reputation Institute, leader mondiale nella misurazione e gestione della reputazione aziendale, La Ferrero si conferma anche quest’anno prima azienda italiana al mondo, per la reputazione, e prima assoluta nel settore “food.

Una panoramica dei prodotti offerti dalla Ferrero

L’azienda dolciaria si posiziona al 17° posto nel ranking mondiale; dove, tra le prime 50, figurano altre tre aziende italiane: Barilla, al 23° posto, Giorgio Armani Group, 28°, e Pirelli, 32°.

ToComics_800 x 480
800 x 480 messer
800 x 480
800 480
800 x 480
800 x 480
Erwitt 800 x 480 Vivatorino
Van_Gogh_TO_VivaTorino_800 X 480
800X480 JAG
Torino Sotterranea Vivatorino 800x480
bansky 800 x 480
previous arrow
next arrow
300 x 250 comics
300 250 messer
300 x 250
300 250
300 x 250
300 X 250
300 250 elliot
Van_Gogh_TO_VivaTorino_300 X 250
300X250 JAG
Torino Magica Vivatorino 300x250
banksy 300x250
previous arrow
next arrow

Il modello “RepTrak”, sopra citato, misura la percezione della collettività, in relazione alle principali aziende del mondo, in sette dimensioni nazionali: ambiente di lavoro, prodotti e servizi, responsabilità sociale e ambientale, innovazione, leadership, governance e performance.

 

Giovanni Ferrero, Ceo del Gruppo Ferrero, ha commentato come segue la notizia:

Siamo orgogliosi della fiducia che i consumatori di tutto il mondo ci hanno confermato anche quest’anno posizionandoci in termini di assoluto nel mondo come azienda alimentare oltre che come azienda italiana. È la conferma che la “qualità prima di tutto” è la vera chiave del successo.

Servizio a cura di Antonello Preteroti