Home / In evidenza / Torino: la Ferrero prima azienda italiana nel mondo
300x250 zoom
300x250 zucche
300 x 250 euromineral
WPP_Citynews_300x250px
300 x 250 illusioni
800 x 480 illusioni
300x250 zoom
LeDune_Sq_000
Torino Magica Vivatorino 300x250
previous arrow
next arrow
300x250 zoom
300x250 zucche
300 x 250 euromineral
WPP_Citynews_300x250px
300 x 250 illusioni
800 x 480 illusioni
300x250 zoom
LeDune_Sq_000
Torino Magica Vivatorino 300x250
spazio libero-banner 300 x 250
previous arrow
next arrow

Torino: la Ferrero prima azienda italiana nel mondo

Secondo quanto emerge dall’annuale Global RepTrak 100 del Reputation Institute, leader mondiale nella misurazione e gestione della reputazione aziendale, La Ferrero si conferma anche quest’anno prima azienda italiana al mondo, per la reputazione, e prima assoluta nel settore “food.

Una panoramica dei prodotti offerti dalla Ferrero

L’azienda dolciaria si posiziona al 17° posto nel ranking mondiale; dove, tra le prime 50, figurano altre tre aziende italiane: Barilla, al 23° posto, Giorgio Armani Group, 28°, e Pirelli, 32°.

zoom 800x480
800 x 480 zucche in festa
800 X 480 eurimineral
WPP_Citynews_300x250px
800x480 zoom
LeDune_Sq_000
Torino Sotterranea Vivatorino 800x480
800 x 480 illusioni
previous arrow
next arrow
300x250 zoom
300x250 zucche
300 x 250 euromineral
WPP_Citynews_300x250px
300 x 250 illusioni
800 x 480 illusioni
300x250 zoom
LeDune_Sq_000
Torino Magica Vivatorino 300x250
previous arrow
next arrow

Il modello “RepTrak”, sopra citato, misura la percezione della collettività, in relazione alle principali aziende del mondo, in sette dimensioni nazionali: ambiente di lavoro, prodotti e servizi, responsabilità sociale e ambientale, innovazione, leadership, governance e performance.

 

Giovanni Ferrero, Ceo del Gruppo Ferrero, ha commentato come segue la notizia:

Siamo orgogliosi della fiducia che i consumatori di tutto il mondo ci hanno confermato anche quest’anno posizionandoci in termini di assoluto nel mondo come azienda alimentare oltre che come azienda italiana. È la conferma che la “qualità prima di tutto” è la vera chiave del successo.

Servizio a cura di Antonello Preteroti