Home / In evidenza / Bomaki Rápido sbarca a “Le Gru” di Grugliasco. Dopo il successo di Milano arrivano a Torino le esclusive ricette nippo-brasiliane
300x250 jollland
300x250 zoom
300x250_banner
300x250 dinosauri
LeDune_Sq_000
Torino Magica Vivatorino 300x250
previous arrow
next arrow
300x250 jollland
300x250 zoom
300x250_banner
300x250 dinosauri
LeDune_Sq_000
Torino Magica Vivatorino 300x250
spazio libero-banner 300 x 250
previous arrow
next arrow

Bomaki Rápido sbarca a “Le Gru” di Grugliasco. Dopo il successo di Milano arrivano a Torino le esclusive ricette nippo-brasiliane

Dal 20 aprile il Gruppo Bomaki arriva a Grugliasco (TO) nel centro commerciale “Le Gru” in Via Crea 10. La qualità ed il gusto dei piatti iconici di Bomaki si presentano in una nuova veste, più pratica e conveniente: “Rápido” è il formato che è partito in test a Milano lo scorso novembre, ora trova naturale collocazione nei centri nevralgici di grande affluenza, come i Centri Commerciali, gli aeroporti o le stazioni.

L’obiettivo è quello di proporre – ad un pubblico sempre più ampio – le esclusive ricette nippo-brasiliane create dallo Chef Jeric Bautista, che inventa ogni giorno piatti nuovi che fondono la cucina asiatica a quella sudamericana, spaziando dal sushi alla carne con proposte anche vegetariane, utilizzando solo ingredienti di alta qualità.

800x480 jollyland
800x480 zoom
800x480
800x480dinosauri
LeDune_Sq_000
Torino Sotterranea Vivatorino 800x480
previous arrow
next arrow
300x250 jollland
300x250 zoom
300x250_banner
300x250 dinosauri
LeDune_Sq_000
Torino Magica Vivatorino 300x250
previous arrow
next arrow

Il progetto punta ad ingaggiare un’audience sempre più ampia che includa anche la “Gen Z” – in un’ottica di consumo veloce – sia in loco che tramite take away e delivery.

«Siamo felici di accogliere nella famiglia di Le Gru le proposte di Bomaki in questa veste così divertente e innovativa – sottolinea Davide Rossi, direttore di Le Gru – Siamo orgogliosi di allargare ancora l’offerta food che accompagna la grande ristrutturazione del Centro partita da Piazza Nord e che continua con i lavori in corso in Piazza Sud. Sviluppo e sostenibilità sono le stelle polari di questa straordinaria stagione e con l’ingresso di insegne come Bomaki confermiamo le scelte di qualità che caratterizzano la nostra offerta commerciale».

“Siamo grati a Klepierre per averci scelto per il lancio del primo Bomaki Rápido all’interno di un centro commerciale nell’importante cornice della Shopville Le Gru che riteniamo essere la location ideale per il nostro nuovo format” ha dichiarato Daniele Russo, Development & Construction Manager Bomaki.

La proposta gastronomica è pratica, gustosa e conveniente con l’obiettivo di consentire a tutti di provare il gusto dell’offerta Bomaki, in qualsiasi momento della giornata. Bomaki Rápido mantiene la stessa filosofia culinaria ma con uno stile che si differenzia: è un’esperienza di gusto esclusiva che propone una ricca offerta di specialità nippo-brasiliane in formato espresso e ad un prezzo conveniente.

Il menù di Bomaki Rápido “Le Gru” presenta i deliziosi uramaki roll, che hanno reso famoso il brand in otto differenti e nuove combinazioni, una ricca selezione di burrito in stile jap con crepes di soia a base di pesce, pollo, picanha brasiliana e veggy, infine, i tacos con sfoglie di grano ripiene di pollo impanato o picanha brasiliana.

“Per Bomaki Rápido ho creato un menu esclusivo, che seleziona dalle ricette che hanno riscosso più successo nei ristoranti Bomaki, gli ingredienti fondamentali per dare vita a nuovi uramaki, burrito e tacos garantendo la stessa esperienza di gusto ma con un tocco di novità.” commenta così lo Chef di Bomaki Jeric Bautista.

Il prodotto di qualità che offre Bomaki è il risultato di un’accurata scelta delle materie prime, la freschezza certificata del pesce consegnato ogni giorno e preparato rigorosamente al momento. L’innovazione e la creatività dello chef, con la costante ricerca di sapori insoliti, permettono di creare intriganti combinazioni di sapori.

Bomaki Rápido “Le Gru” sarà aperto da lunedi alla domenica, offrendo consumazione in loco, servizio di take away, disponibile anche su prenotazione sul sito https://www.bomaki.it/.

A partire dal 2 maggio saranno attivi anche i servizi di delivery quali Glovo, Just Eat, Deliveroo e Uber Eats.

Bomaki è nato a Milano nel 2013 per iniziativa di Giuseppe Grasso. Il nome della catena deriva dalla fusione tra bom (buono in brasiliano) e maki (il roll della cucina giapponese) definendo un format di successo, in cui una vasta scelta di cibi brasiliani, giapponesi ed europei può essere gustata in un ambiente colorato, ricco di dettagli che ricordano il Sud America. A novembre 2022 ha esordito Bomaki Rápido, il nuovo concept studiato per i centri commerciali con l’obiettivo di proporre a un pubblico sempre più ampio l’apprezzata proposta di cucina nippo-brasiliana del marchio. Bomaki è anche una realtà multicanale e, tramite il sito bomaki.it, offre i servizi di prenotazione online e di take away oltre ad essere presente su tutte le principali piattaforme di delivery.