Home / In evidenza / (video) L’apertura della finale dell’Eurovision di Torino con “give peace a chance” da piazza San Carlo
Cocco Wine Riviera Monferrato 300x250 (2)
previous arrow
next arrow
Cocco Wine Riviera Monferrato 300x250 (2)
previous arrow
next arrow

(video) L’apertura della finale dell’Eurovision di Torino con “give peace a chance” da piazza San Carlo

Diamo una possibilità alla pace “Give peace a chance” e la piazza, Torino e le anime si accendono con i Rockin’ 1000. Uno dei momenti più emozionanti della finale degli Eurovision song contest di Torino 2022 è stata sicuramente l’apertura dello spettacolo.
Con l’interpretazione dei Rockin’1000 di “Give peace a chance” di John Lennon, in piazza San Carlo, si è aperta la finale dell’Eurovision Song Contest, accolta da un immenso applauso del Pala Olimpico
Dopo due semifinali seguite da oltre 5 mln di telespettatori, la finale ha preso il via con un inno alla pace.

“Give peace a chance” di John Lennon, registrata in piazza San Carlo tra il battimani del pubblico, ha aperto la serata finale dell’Eurovision Song Contest 2022. A presentarla, Rockin’1000 – The Biggest Rock Band on Earth, il supergruppo musicale formato da musicisti volontari, professionisti e non professionisti, di tutto il mondo. Un atto d’apertura dall’alto valore simbolico e molto scenografico.

Cocco Wine Riviera Monferrato 800x480
previous arrow
next arrow
Cocco Wine Riviera Monferrato 300x250 (2)
previous arrow
next arrow

Eurovision Song Contest 2022