Home / In evidenza / (video) Vax Day, Di Perri: “Giorno importantissimo, in gioca qualcosa di enorme”
previous arrow
next arrow
Slider
previous arrow
next arrow
Slider

(video) Vax Day, Di Perri: “Giorno importantissimo, in gioca qualcosa di enorme”

Vax Day, Di Perri: “Giorno importantissimo, in gioca qualcosa di enorme” Il virologo è primo a vaccinarsi in Piemonte: “Ora pensiamo alle fasce che ne han più bisogno” (Torino).

“Sono molto contento, è un giorno importantissimo, sono preoccupato in termini propositivi perché voglio che la giornata riesca. È in gioco qualcosa di molto grosso, finora non ci siamo resi conto di come può precipitare la situazione se non ci liberiamo di questa follia – così Giovanni Di Perri, virologo dell’Amedeo di Savoia di Torino, primo in Piemonte a vaccinarsi nel Vax Day – Mi sarei accontentato di un’efficacia del 70%, siamo oltre il 90%, ora bisogna organizzarsi e farlo arrivare a tutti, soprattutto alle fasce più bisognose.

previous arrow
next arrow
Slider
NUOVI TOUR GIUGNO 2020
previous arrow
next arrow
Slider

Una volta protetti loro, si può pensare al resto, agli altri disegni operativi, ma ora il pensiero è a chi rischia di più. Oggi è una partenza simbolica che vuole avere il valore di convincere tutti. Non si deve speculare sui veleni che ci inoculano, di queste esibizioni di lusso ne rideremo tra anni, ora bisogna fare tabula rasa e vaccinarsi”.

testo e video (Sara Iacomussi/alanews)

video canale youtube alanews

Clicca e segui VivaTorino su  YouTube