Home / In evidenza / Torino: controlli anti bivacco, rintracciati due latitanti e arrestati
previous arrow
next arrow
Slider
previous arrow
next arrow
Slider

Torino: controlli anti bivacco, rintracciati due latitanti e arrestati

Rintracciati due latitanti Nelle scorse 24 ore personale del Comm.to Centro, impegnato nella identificazione di alcuni soggetti senza fissa dimora che sono soliti stazionare nel centro città, ha tratto in arresto due persone latitanti.

Attorno alle 3 di stanotte, gli uomini della Squadra Volante del Comm.to hanno infatti sottoposto a controllo un trentaquattrenne sudanese sorpreso a dormire sulla sede tramviaria sita nei pressi di  Piazza Carlo Felice. L’uomo, privo dei documenti utili alla identificazione, è stato accompagnato in Questura dove, tramite il riconoscimento delle  impronte digitali, è risultato destinatario di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Novara: dovrà scontare la pena di un anno e mezzo di reclusione.    

previous arrow
next arrow
Slider
NUOVI TOUR GIUGNO 2020
previous arrow
next arrow
Slider

Ieri mattina, invece, la medesima pattuglia si è imbattuta, in corso San Maurizio, in un giovane senegalese che, alla vista della macchina della polizia, ha cambiato direzione. Compreso che probabilmente lo stesso avesse qualcosa da nascondere, i poliziotti lo hanno fermato; anch’egli privo di documenti, già colpito dal divieto di dimora nel Comune di Torino, risulterà ricercato per l’esecuzione  della custodia cautelare in carcere per cumulo di pene inerente a reati conto gli stupefacenti.

Entrambi sono stati arrestati e si trovano attualmente nel carcere Lorusso e Cutugno.

Clicca e segui VivaTorino su  YouTube