Home / eventi concerti / Marco Carola alla Palazzina di Caccia di Stupinigi: il 29 giugno il debutto europeo di Hurry Up Slowly
800 x 480 illusioni
TDM_VIVA TORINO - 300x250
300x250 jollland
300x250 zoom
300x250_banner
300x250 dinosauri
LeDune_Sq_000
Torino Magica Vivatorino 300x250
previous arrow
next arrow
800 x 480 illusioni
TDM_VIVA TORINO - 300x250
300x250 jollland
300x250 zoom
300x250_banner
300x250 dinosauri
LeDune_Sq_000
Torino Magica Vivatorino 300x250
spazio libero-banner 300 x 250
previous arrow
next arrow

Marco Carola alla Palazzina di Caccia di Stupinigi: il 29 giugno il debutto europeo di Hurry Up Slowly

IL 29 GIUGNO L’ESCLUSIVO DJ SET DI MARCO CAROLA ALLA PALAZZINA DI CACCIA DI STUPINIGI SEGNERÀ IL DEBUTTO EUROPEO DI HURRY UP SLOWLY, LA SERIE DI EVENTI ITINERANTI CHE DA MIAMI PORTA LA MUSICA ELETTRONICA E UNDERGROUND IN TUTTO IL MONDO

Con Marco Carola

TDM_VIVA TORINO - 800x480
800x480 jollyland
800x480 zoom
800x480
800x480dinosauri
LeDune_Sq_000
Torino Sotterranea Vivatorino 800x480
800 x 480 illusioni
previous arrow
next arrow
800 x 480 illusioni
TDM_VIVA TORINO - 300x250
300x250 jollland
300x250 zoom
300x250_banner
300x250 dinosauri
LeDune_Sq_000
Torino Magica Vivatorino 300x250
previous arrow
next arrow

Support acts: Ahmed Spins – Calussa – Jaden Thompson, & Ary:eh – Ebmath – Tiffy Vera

Sabato 29 giugno, 2024  4:00 PM – 2:00 AM Palazzina di Caccia di Stupinigi, Turin, Italy

TICKETS:

TicketMaster

Dice

TicketOne

Torino 31 maggio 2024 – Sarà la Palazzina di Caccia di Stupinigi ad ospitare il primo appuntamento europeo di Hurry Up Slowly, che per l’occasione vedrà come protagonista della serata Marco Carola, DJ e producer iconico fra i più conosciuti al mondo, vero e proprio pioniere della scena techno globale e fondatore della celebre serie di eventi Music On.

Hurry Up Slowly nasce a Miami per creare esperienze musicali uniche ed immersive, organizzando eventi di musica elettronica e underground in location straordinarie; le collaborazioni passate includono Miami Art Week, BPM Festival in Costa Rica, Sonar a Barcellona. Hurry Up Slowly è diventato un punto di riferimento nel panorama degli eventi musicali a livello globale, grazie a una selezione artistica di alta qualità, che accosta a grandi talenti della musica elettronica, talenti emergenti e nuovi artisti, anche attraverso l’omonima etichetta discografica lanciata nel 2021 e che in breve tempo si è conquistata il plauso di pubblico e addetti ai lavori.

L’obiettivo di qualsiasi evento organizzato da Hurry Up Slowly è riunire le persone attraverso esperienze memorabili che celebrano la musica e la creatività. La straordinaria cornice della Palazzina di Caccia di Stupinigi, dal 1997 patrimonio dell’umanità Unesco e sito di straordinaria bellezza, è quindi la location ideale per ospitare un evento di questa portata. La Palazzina si conferma così ancora una volta come luogo perfetto per vivere esperienze collettive di alto livello, in cui la cornice diventa assoluta protagonista dell’evento stesso. Dietro l’iniziativa c’è Fondazione Reverse che con la produzione di Fabio e Alessio Boasi organizza i festival TODAYSRitmika e Sonic Park, quest’ultimo proprio a Stupinigi; l’evento in collaborazione con Hurry Up Slowly rappresenta quindi il proseguimento naturale del lavoro di valorizzazione della Palazzina portato avanti negli anni.

Con Marco Carola si esibiranno inoltre Ahmed Spins, stella nascente della scena house e nel roster dell’etichetta Deep House Bible, e Calussa, talento della musica elettronica e fra gli artisti dell’etichetta di Hurry Up Slowly. La line up sarà completata da Ary:eh, Ebmath, Tiffy Vera.


ULTERIORI INFORMAZIONI

FONDAZIONE REVERSE

La Fondazione Reverse ha mosso i suoi passi nei primi anni del nuovo millennio e nel corso del tempo si è trasformata in una realtà il cui obiettivo principale è rinnovare l’ecosistema culturale dei territori in cui opera. Negli ultimi due decenni Fondazione Reverse ha contribuito a preservare il patrimonio culturale locale, sostenere l’arte e la cultura contemporanea, promuovere l’accessibilità, l’inclusività e la partecipazione della comunità, creando un senso di identità culturale profonda, aiutando a stimolare il turismo musicale e culturale favorendo l’impatto turistico ed economico puntando sempre verso due direzioni: sempre avanti per incontrare le esigenze del territorio,sempre a fondo per esaltarne le potenzialità.

HURRY UP SLOWLY

Hurry Up Slowly è un’azienda con sede a Miami che crea esperienze di festival boutique uniche. Ci concentriamo su un ottimo servizio e forti partnership con i brand, lavorando con artisti importanti della scena musicale elettronica e underground.

Ospitiamo eventi pop-up a Miami e in altre città, attirando ospiti di alto profilo, celebrità, leader e imprenditori. La nostra etichetta discografica, Hurry Up Slowly Records, ha costruito una forte presenza nella scena tech house afro e latina. La nostra musica è supportata da alcuni dei più grandi artisti e ha ricevuto il plauso della critica. Il nostro obiettivo è riunire le persone attraverso esperienze memorabili che celebrano la musica e la creatività.

DEEP HOUSE BIBLE

Deep House Bible è una piattaforma community-driven che ha la missione di dare risonanza e visibilità ai suoni dei paesi emergenti, fornendo supporto e strumenti per favorirne il successo. Gli eventi di Deep House Bible si sono svolti in alcune delle destinazioni più calde del mondo, come Costa Rica, New York City, St. Tropez, Parigi, Egitto e Portogallo.