Home / eventi appuntamenti / LE GRU FOOD WEEK Dal 19 al 25 ottobre il gusto in festa in 17 ristoranti – Le Gru a Grugliasco
previous arrow
next arrow
Slider
previous arrow
next arrow
Slider

LE GRU FOOD WEEK Dal 19 al 25 ottobre il gusto in festa in 17 ristoranti – Le Gru a Grugliasco

LE GRU FOOD WEEK
Dal 19 al 25 ottobre il gusto in festa in 17 ristoranti del Centro

Una settimana di sconti e occasioni: a Le Gru dal 19 al 25 ottobre 17 ristoranti del mall di Grugliasco si mettono in mostra per conquistare con le loro proposte di ristorazione, bar e fast food i palati di tutti gli appassionati.
Catene internazionali, marchi storici del territorio e imprese famigliari si mescolano nei corridoi di Le Gru offrendo una grande varietà di proposte pronte a soddisfare tutte le voglie, dal pranzo allo spuntino, dalla colazione all’aperitivo per festeggiare o togliersi uno sfizio in qualsiasi momento della giornata.
 

previous arrow
next arrow
Slider
NUOVI TOUR GIUGNO 2020
previous arrow
next arrow
Slider

Fra gli stuzzichini tradizionali e innovativi di Tomato Pizza e la gustosa pizza in tranci di Mr Pizza e Mrs Focaccia, fra le proposte di ristorazione di Old Wild West, di Gastro, o di Fratelli La Bufala saranno tante le occasioni per un pranzo o una cena resi speciali dai tanti sconti e dalle offerte dei ristoranti aderenti. La Food Week di Le Gru sarà l’occasione per assaggiare uno dei piatti del momento, ovvero il sushi piemontese (con la salsiccia di bra) o il poke di Amo Pokè, un piatto unico colorato e invitante ispirato alla tradizione hawaiana, è oggi una tendenza gustosa, leggera e salutare​.
A Le Gru non solo ristoranti, ma tante occasioni per una colazione stimolante, un pranzo veloce o un aperitivo stuzzicante con le scelte di La Bottega del Caffè, Il Chiosco, Caffè del Centro, Caffè de Paris, Il Rustico e la raffinata gastronomia, dolce e salata dello storico Dezzutto che dal 2014 ha una sede anche nel cuore di Le Gru. In ogni locale tante proposte per assaggiare le migliori specialità in modo conveniente!
 

Tanti sconti anche per un perfetto intermezzo di una passeggiata con i gelati, le cioccolate calde e le golose proposte di Bandiera Blu, Grom e Lindt. Per chi adora gli healthy foods da Frullò frullati e succhi freschissimi, centrifugati e bicchieri di frutta fresca tagliata.
 
Tappa immancabile a Le Gru è il più grande ristorante McDonald’s in Piemonte, da sempre un punto di riferimento per bambini, giovani e famiglie.
 
Proprio alle famiglie sono dedicati gli sconti della settimana, per poter festeggiare insieme la Food Week di Le Gru!
 
E’ possibile visitare il dettaglio delle promozioni su www.legru.it


Le Gru è il più grande centro commerciale in Piemonte e uno dei più estesi in Italia, con oltre 12 milioni di presenze l’anno e una media di 35.000 al giorno, con picchi di 65 / 70.000 nei fine settimana o durante le festività. Con i suoi 100,000 metri quadrati di superficie coperta e i 4.700 posti auto gratuiti, Le Gru è stato pensato come un vero villaggio, elegante e funzionale, che offre 180 esercizi commerciali con insegne di prestigio e una vasta scelta merceologica, un’area ristorazione e alimentari unica nel suo genere, di altissima qualità con 24 fra bar, ristoranti, fast food e l‘Area Mercato; il grande ipermercato Carrefour, il benzinaio e il villaggio fitness Virgin Active. Il complesso include anche tre piazze interne animate tutto l’anno, gallerie climatizzate per il passeggio tra le vetrine, e diversi servizi al cliente che vanno dalla farmacia a tacchi e chiavi, dal parrucchiere al lavasecco e sartoria, dall’agenzia di viaggi al tabaccaio e all’edicola. A questi si aggiunge una biglietteria per i maggiori eventi nazionali e un punto informazioni, di relazione con il pubblico e di servizi legati alla cultura e la mobilità sostenibile. Le Gru organizza iniziative per divertire, intrattenere e fornire contenuti e spunti di riflessione ai propri visitatori: progetti sociali o legati alla solidarietà, incontri con le scuole e le associazioni locali, laboratori e intrattenimenti per i bambini, eventi dedicati alla tecnologia, il design, l’arte, lo sport e la cultura a 360°, coinvolgendo anche musei, fondazioni, associazioni, enti e realtà locali. Come ulteriore passo Le Gru ha creato i suoi “Mondi”: il festival internazionale GruVillage (dal 2006), la città per i bambini GruCity (2018-2020), la frequenza radio in FM GruRadio (2009-2015), il programma loyalty GruKey (2010-2015), il parco divertimenti Grulandia (2008-2014), l’estensione estiva Summer Camp con 5000mq di sport, intrattenimenti e animazioni (2012-2016) e la piscina con solarium GruBeach (dal 2012), il mercatino di natale XmasVillage (2008-2016), la prima pista di pattinaggio su ghiaccio indoor in un mall (dal 2015), la pista bumper indoor Flamingo Plaza (dal 2016) e moltissimo altro.
 

Clicca e segui VivaTorino su  YouTube