Home / In evidenza / IO LAVORO a Pinerolo (2019)
previous arrow
next arrow
Slider
previous arrow
next arrow
Slider

IO LAVORO a Pinerolo (2019)


IOLAVORO, la più grande job fair italiana, è al terzo appuntamento quest’anno nella Regione Piemonte.

Infatti, nei mesi scorsi si sono presentate la prima edizione locale ad Asti con due giornate dedicate il 12 e il 13 febbraio 2019 (la prima riservata all’orientamento studenti per la scelta dei percorsi formativi post-diploma e la seconda alle persone in cerca di lavoro) presso il Polo Universitario Rita Levi Montalcini e la prima edizione locale a Bra Il 21 Febbraio 2019 nella Sede Di Movicentro in piazza Caduti Di Nassirya dove erano presenti trentasette aziende.

Domani invece, giovedì 9 marzo 2019, ci sarà la terza edizione a Pinerolo (in provincia di Torino) presso il Teatro Sociale in piazza Vittorio Veneto 24 e il Salone dei Cavalieri in viale Giolitti 7 dalle 9.30 alle 17.30. Durante la giornata saranno presenti ventisei aziende con offerte interessanti per la provincia.

previous arrow
next arrow
Slider
NUOVI TOUR GIUGNO 2020
previous arrow
next arrow
Slider

L’evento è promosso dall’Assessorato all’Istruzione, Lavoro e Formazione professionale della Regione Piemonte grazie alle risorse del Fondo sociale europeo, ed è organizzato dall’Agenzia Piemonte Lavoro con il Centro per l’impiego di Pinerolo in coordinamento con la Città di Pinerolo, e in collaborazione con il CFIQ, il Consorzio COESA, il Consorzio Idea Agenzia per il lavoro e l’ENGIM Piemonte di Pinerolo.

IO LAVORO rappresenta un momento di incontro tra domanda e offerta di lavoro, in quanto mette in contatto diretto le aziende che ricercano personale con le persone in cerca di impiego ed è un’occasione per giovani e meno giovani di avere accesso contemporaneamente e nello stesso luogo a diversi servizi e opportunità legate al mondo del lavoro.

Il quarto appuntamento invece sarà ad Alba il 22 marzo 2019.

Giulia Lopopolo

Clicca e segui VivaTorino su  YouTube