Home / eventi appuntamenti / Inaugurazione – Giovedì 21/10/2021 SUPERMARKET (Viale della Madonna di Campagna 1, Torino)
locandine mercatino mostra del giocattolo 2020.cdr
Torino Magica Vivatorino 300x250
spazio libero-banner 300 x 250
banner Viva Torino 300x250
previous arrow
next arrow
locandine mercatino mostra del giocattolo 2020.cdr
Torino Magica Vivatorino 300x250
spazio libero-banner 300 x 250
previous arrow
next arrow

Inaugurazione – Giovedì 21/10/2021 SUPERMARKET (Viale della Madonna di Campagna 1, Torino)

Giovedì 21/10/2021 INAUGURAZIONE @ Supermarket (Viale della Madonna di Campagna 1, Torino)
infoline 3489301330 http://www.supermarket.to.it – info@supermarket.to.it

  Inizio ore 22:00 fino alle 04:30  – Prenotazione consigliata
Dj Set: T.M.Z. (Turymegazeta) + friends

Dal 21 ottobre 2021 proponiamo SUPER𝗢𝗡 articolato all’interno del Club Supermarket che si trasforma in SPAZIO PLURALE : uno spazio artistico e culturale partecipato dove convivono attività diverse rivolte e dedicate ad un pubblico altrettanto vario e con diversificati target. Un luogo dedicato a laboratori, eventi personalizzati, incontri culturali mantenendo l’anima di “supermercato dei suoni” da cui attingere per dar vita a inedite creazioni musicali realizzate e vissute nel rispetto delle normative anti-Covid.

locandine mercatino mostra del giocattolo 2020.cdr
banner-pubblicità-grande
Torino Sotterranea Vivatorino 800x480
banner Viva Torino 800x480
Banner2_animaz
Slide
previous arrow
next arrow
locandine mercatino mostra del giocattolo 2020.cdr
Torino Magica Vivatorino 300x250
spazio libero-banner 300 x 250
banner Viva Torino 300x250
previous arrow
next arrow

𝗜𝗻𝗶𝘇𝗶𝗮𝘁𝗶𝘃𝗲 𝗰𝗿𝗲𝗮𝘁𝗶𝘃𝗲 𝗮𝗹𝗹’𝗶𝗻𝘁𝗲𝗿𝗻𝗼 𝗱𝗲𝗹 “𝗽𝗿𝗼𝗴𝗿𝗮𝗺𝗺𝗮 𝗲𝘃𝗲𝗻𝘁𝗶”:
𝗔𝗥𝗧 𝗶𝗻 𝗖𝗟𝗨𝗕 : sperimentazione multimediale che, attraverso l’uso di una tecnologia innovativa, travalica i confini delle singole forme d’arte per realizzare uno show a 360 gradi, inserendo lo spettatore in una vera e propria “mostra d’arte” e trasformando il club in una “galleria” del suono e delle immagini. Lo spazio del club viene ripensato per accogliere produzioni artistiche in cui l’arte pittorica, la street art e la filmografia più famose, proiettate su una superficie a tre dimensioni, vengono accompagnate ed esaltate dalla musica e dai suoni di Dj Set e Live creando uno spettacolo fruibile attraverso i sensi, trasportando e coinvolgendo lo spettatore in una vera e propria esperienza immersiva multisensoriale.

𝗺𝗶𝗻𝗶𝗚𝗔𝗥𝗗𝗘𝗡 : il nostro Privè, il Minimarket, si trasforma in un’oasi urbana, un piccolo giardino verticale che dalla sala principale si percepirà come un’incantevole “finestra verde”.
𝗘𝗖𝗢 𝗖𝗟𝗨𝗕 : il nostro locale lancia il concetto Green utilizzando materiale compostabile, acqua in lattina, proponendo un diverso metodo di raccolta bicchieri, con un nuovissimo prototipo concretizzato dai ragazzi di 𝘕𝘢𝘮 𝘚𝘵𝘶𝘥𝘪𝘰, eliminando la cannuccia, sensibilizzando i fruitori, partendo dal nostro staff con l’utilizzo delle borracce personalizzate.
𝗠𝗔𝗡𝗜𝗙𝗘𝗦𝗧𝗢 𝗗𝗘𝗟 𝗗𝗜𝗩𝗘𝗥𝗧𝗜𝗠𝗘𝗡𝗧𝗢 𝗜𝗡 𝗦𝗜𝗖𝗨𝗥𝗘𝗭𝗭𝗔 𝗱𝗶 𝗖𝗼.𝗚𝗲.𝗨. & 𝗢𝗻𝗲𝗗𝗮𝘆 : tutelare un settore significa avere cura della storia e delle radici su cui questo stesso settore si basa e avere la lungimiranza di rispondere alle esigenze contemporanee, puntando ad accogliere quelle del futuro. Il settore dell’intrattenimento è da sempre legato alla crescita e allo sviluppo degli individui, i più giovani apprendono il significato di socialità a scuola prima e nei nostri locali poi, luoghi in cui i ragazzi possono sentirsi liberi di sperimentare e di esprimersi: nasce il Manifesto del Divertimento in Sicurezza che abbiamo intenzione di seguire e di divulgare.
* * *

Il 𝗦𝗨𝗣𝗘𝗥&𝗺𝗶𝗻𝗶𝗠𝗔𝗥𝗞𝗘𝗧 𝗖𝗹𝘂𝗕 , il supermercato dei suoni si mette a disposizione di musicisti, di organizzatori, di promotori, di chi vuole produrre e lavorare con la musica e non solo, in uno spazio per le idee e in una location con caratteristiche che si prestano a illimitate esigenze.
700 mq, due piani, un palco, due aree bar, installazioni video, area fumatori, ampio parcheggio, grande ospitalità.
Rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioni e … idee!

Clicca e segui VivaTorino su  YouTube