Home / In evidenza / (video) Giovani Forza Italia portano il Carbone ad Appendino: “Dimettiti”
previous arrow
next arrow
Slider
previous arrow
next arrow
Slider

(video) Giovani Forza Italia portano il Carbone ad Appendino: “Dimettiti”

Il carbone, associato un tempo ad una punizione per i bambini cattivi, è stato lasciato all’Appendino nel giorno dell’Epifania: “Portiamo il carbone a questa amministrazione, un amministrazione che in questi anni ha fatto danni ingenti al tessuto economico e sociale della nostra città.

Pensiamo ad esempio alla non partecipazione Milano Cortina alle Olimpiadi 2026 al NO della TAV per fortuna spiazzato via da due bellissime piazze, al degrado delle periferie, al parco del Valentino, al degrado della cavallerizza reale. Pensiamo anche al taglio dei posti negli asili nido ed alla pessima gestione delle mense scolastiche. Questi sono solo alcuni degli esempi di ciò che oggi denunciamo che l’amministrazione non ha saputo fare. L’Appendino ha detto che il 2020 sarà l’anno del rilancio, la sua maggioranza si sta sgretolando e non ultima è l’uscita dalla maggioranza di un consigliere di qualche giorno fa.

previous arrow
next arrow
Slider
NUOVI TOUR GIUGNO 2020
previous arrow
next arrow
Slider

Chiediamo che l’Appendino faccia finalmente un atto d’amore per la sua città e si dimetta così da dar la possibilità ai Torinesi di eleggere una classe dirigente che è in grado di amministrare la prima capitale d’Italia”

Clicca e segui VivaTorino su  YouTube