Home / In evidenza / Falchera, a breve l’apertura del cavalcaferrovia che collegherà corso Romania con il quartiere Falchera
previous arrow
next arrow
Slider
previous arrow
next arrow
Slider

Falchera, a breve l’apertura del cavalcaferrovia che collegherà corso Romania con il quartiere Falchera

Non c’è ancora una data precisa per l’apertura del cavalcaferrovia che collegherà corso Romania con il quartiere Falchera, ma l’apertura non sembra lontana. I lavori sono conclusi, mancano solo la definizione di alcuni aspetti formali di tipo patrimoniale (la relativa delibera è stata illustrata questa mattina nella riunione della commissione Patrimoio, presieduta da Marco Chessa) e il collaudo dell’impianto illuminazione.

L’opera rappresenta il secondo accesso al quartiere a nord di Torino, nella Circoscrizione 6. Tutta la zona nei pressi del cavalcaferrovia, sul lato Falchera, ha un nuovo volto. Parcheggi sono stati realizzati nei pressi dell’accesso alla stazione Stura e tutto il percorso, da corso Romania a via Sant’Elia, è caratterizzato da pista ciclabile e separata dalla sede viabile e pedonale. Modifiche anche alla via Sant’Elia dove è stata realizzata la pista ciclabile collegata alla nuova viabilità.

previous arrow
next arrow
Slider
NUOVI TOUR GIUGNO 2020
previous arrow
next arrow
Slider

.

Clicca e segui I video di VivaTorino su  YouTube