
La Grande Grigliata di pasquetta “il tradizionale appuntamento ideato da To Be Events”, 21 aprile a Venaria Reale
Pasquetta si festeggia con stile grazie a La Grande Grigliata, il tradizionale appuntamento ideato da To Be Events, che quest’anno si terrà lunedì 21 aprile alle ore 12.30 presso Al Mondo Verde, in Via Giuseppe Cavallo 34, Venaria Reale (TO), a pochi passi dalla Reggia di Venaria.
Il format, ormai diventato un classico del lunedì dell’Angelo, promette una giornata all’insegna del buon cibo, dell’aria aperta e della convivialità. L’evento è pensato per tutti: famiglie, gruppi di amici e anche per chi è solo e cerca un’occasione per socializzare in un contesto rilassato e accogliente.
Il menù è ricco e variegato:
-
Menù classico con una grigliata mista (costine, salamelle, picanha, rustichelle e capocollo), accompagnata da antipasti, verdure e dolce.
-
Menù vegetariano/vegano con burger vegetali, seitan arrostito, falafel e dessert.
-
Menù bambino con hamburger, patatine, dolce, acqua e accesso all’area giochi.
Bevande alcoliche come vini, birre e amari saranno acquistabili in loco.
Prenotazioni e info ticket
Per partecipare, è obbligatorio compilare il form online disponibile al link:
👉 https://shop.tobevents.it/event/lagrandegrigliata/
Una volta registrati, si verrà contattati per la scelta del menù e per eventuali segnalazioni su allergie o intolleranze.
⚠️ I posti sono limitati e il biglietto, che funge da caparra confirmatoria, non è rimborsabile, ma può essere ceduto a terzi previa comunicazione all’indirizzo email:
📩 accrediti@tobevents.it
Per maggiori informazioni sull’evento e sull’organizzatore:
🌐 www.tobevents.it