
“Jukebox – La Notte delle Hit” Musica senza tempo, voci leggendarie e un cast internazionale d’eccezione: Inalpi Arena di Torino il 12 e 13 settembre 2025
Musica senza tempo, voci leggendarie e un cast internazionale d’eccezione: “Jukebox – La Notte delle Hit” promette di accendere l’Inalpi Arena di Torino il 12 e 13 settembre 2025, con due serate evento condotte da Antonella Clerici e la partecipazione di Clementino, che si trasformeranno in uno show in prima serata su Rai 1.
Lo spettacolo, prodotto da A1 Pictures, è un viaggio musicale dagli anni ’70 ai 2000, pensato per celebrare quarant’anni di grandi successi attraverso le voci originali degli artisti che hanno segnato la storia della musica italiana e internazionale. Il palco ospiterà oltre venti interpreti iconici, creando una colonna sonora intergenerazionale capace di emozionare e far cantare il pubblico di tutte le età.
⭐ Line-up 12 settembre
Anastacia, Gipsy Kings by Diego Baliardo, Michael Sembello, Alcazar, Le Vibrazioni, Zero Assoluto, Alexia, Leee John, Marco Ferradini, Fausto Leali.
⭐ Line-up 13 settembre
Earth, Wind & Fire Experience by Al McKay, special guest Greg Moore, Cutting Crew, Andreas Johnson, Jenny from Ace of Base, Former Ladies of The Supremes, Boney M. – Maizie Williams, Gemelli Diversi, Rettore, Nomadi, Ryan Paris, Le Orme, Johnson Righeira.
Un evento che unisce soul, pop, rock, flamenco e dance, rendendo omaggio sia ai grandi nomi della musica internazionale come Anastacia, Boney M., Earth, Wind & Fire Experience, sia alle icone italiane come Nomadi, Fausto Leali, Alexia, Le Orme, Rettore, Gemelli Diversi, Zero Assoluto e Johnson Righeira.
Le serate saranno registrate per la prima serata di Rai 1, portando la magia di Torino e della sua arena in tutta Italia.
🎟️ Biglietti
I biglietti sono già in vendita su Ticketone e disponibili in tutti i punti vendita autorizzati.
Un’occasione imperdibile per rivivere dal vivo la musica che ha fatto la storia, tra emozioni, energia e nostalgia: “Jukebox – La Notte delle Hit” è pronta a diventare un nuovo classico della musica e della televisione italiana.