
Gigi D’Agostino a Collisioni con “Lento Violento”. Venerdì 4 luglio in piazza Medford ad Alba,
Sarà Gigi D’Agostino il grande protagonista dell’estate 2025 a Collisioni. Il celebre dj italiano si esibirà venerdì 4 luglio in piazza Medford ad Alba, per uno show unico nel suo genere: oltre tre ore di musica e spettacolo, in quello che si preannuncia come uno degli appuntamenti più attesi della stagione in Piemonte.
Per la prima volta ospite del festival Collisioni, Gigi D’Agostino porterà sul palco la sua inconfondibile impronta artistica, fatta di suoni iconici e andamenti lenti ma pulsanti, quelli del suo inimitabile “Lento Violento”. Una serata che l’artista ha voluto dedicare al suo pubblico, scegliendo per l’occasione biglietti popolari per permettere a tutti di partecipare a questa grande festa.
Con una carriera che ha preso il via negli anni ’80 dalle discoteche torinesi fino a raggiungere i palcoscenici internazionali, Gigi D’Agostino è oggi un’icona della musica dance mondiale, riconosciuto con premi e riconoscimenti in Italia e all’estero.
🎫 Come acquistare i biglietti:
I biglietti per l’evento saranno in vendita da martedì 6 maggio alle ore 14:00 su:
-
e su tutti gli altri circuiti autorizzati
💰 Prezzo speciale: 26 euro + diritti di prevendita
ℹ️ Info utili:
L’evento è organizzato all’interno del festival Collisioni, con il supporto di:
Ministero dei Beni Culturali, Regione Piemonte, Città di Alba, Fondazione CRC, Fondazione CRT, Banca d’Alba, Latterie Inalpi, Italy Good Wines, San Bernardo, Associazione Commercianti Albesi, Compral, Michelis, Baratti e Milano.