Home / In evidenza / Da Flutz, una cena di e con Walter Eynard SEGNI E DISEGNI – Aria, acqua e terra nel piatto
previous arrow
next arrow
Slider
previous arrow
next arrow
Slider

Da Flutz, una cena di e con Walter Eynard SEGNI E DISEGNI – Aria, acqua e terra nel piatto

SEGNI E DISEGNI – Aria, acqua e terra nel piatto
da Flutz, una cena di e con Walter Eynard
Venerdì 22 marzo 2019, ore 20:30Flutz, Via Bellezia, 33 – Torino
Walter Eynard non ha bisogno di presentazioni: il grande chef, per molti anni titolare del celeberrimo ristorante Flipot di Torre Pellice, due stelle Michelin, è una vera e propria leggenda che, partendo dalle antiche ricette della tradizione valdese rivisitate ed elaborate con grande creatività è riuscito a raggiungere le vette della gastronomia italiana e internazionale.

Sarà quindi una serata unica quella di venerdì 22 marzo: la cucina di Flutz, l’unico locale a Torino interamente dedicato al perlage e agli amanti delle bollicine, ospiterà per una cena – evento Walter Eynard, i cui piatti verranno abbinati  ai vini dell’Azienda Vitivinicola Rossotto.

previous arrow
next arrow
Slider
NUOVI TOUR GIUGNO 2020
previous arrow
next arrow
Slider
Lo Chef Walter Eynard primo due stelle Michelin del Piemonte

Segni e disegni – Aria, Acqua e Terra nel piatto: un menu studiato per stupire e appagare i sensi, gli abbinamenti con grandi vini torinesi, la maestria e l’eleganza della cucina di Walter Eynard per una cena in cui la natura e la genialità si intrecciano in un incontro che promette di essere indimenticabile.

Il giornalista e critico enogastronomico Alessandro Felis accompagnerà la serata, raccontando la filosofia che guida la cucina del suo grande amico Walter Eynard e la storia dei vini della collina torinese dell’Azienda Vitivinicola Rossotto.

E, se vi chiedete dove sia il Fuoco, si può trovare nei piatti e nei calici: è la passione che Walter Eynard, Gabriele Epilade Bianco della cucina di Flutz e la famiglia Rossotto metteranno per regalare una sera indimenticabile.

IL MENU

Terrina di trota Fario in gelatina di Vermouth su piccole verdure

Cocktail Rossotto

Crespelle con sarago, bisque e limoni di mare

Marchesina Brut Rosé

Galantina di Faraona su padellata di verdure e riduzione di Freisa

Freisa di Chieri DOC vivace

Mousse di fiori di lavanda e cioccolato fondente

Collina torinese DOC Malvasia  – Deliziosa

Fragole e caffè

Per partecipare a
Segni e disegni – Aria, Acqua e Terra nel piatto , al costo di €35.00, è indispensabile la prenotazione al numero 366 4971368 oppure via mail all’indirizzo diego@flutz.it