Home / eventi consigliati / COIN apre a Torino al centro commerciale Lingotto
previous arrow
next arrow
Slider
previous arrow
next arrow
Slider

COIN apre a Torino al centro commerciale Lingotto

Offerta completa di abbigliamento e beauty per la donna e l’uomo per un’esperienza di shopping raffinata e coinvolgente in città

Torino, 12 aprile 2021 – In seguito all’apertura di Coincasa lo scorso autunno, Coin, la più diffusa catena di department store in Italia, mantiene la promessa e da lunedì 12 aprile duplica la propria presenza in città proponendo ai torinesi un nuovo punto di riferimento per lo shopping al Centro Commerciale Lingotto.

previous arrow
next arrow
Slider
previous arrow
next arrow
Slider

A Torino Coin propone spazi accoglienti, dove scoprire un brand mix accurato e innovativo con un’ampia selezione di marchi italiani e internazionali di moda e beauty per la donna e l’uomo, oltre che nell’home decoration. Coin, proseguendo con i propri piani di sviluppo, intende confermare la centralità dei territori nella strategia aziendale e la grande attenzione alle esigenze emergenti dei clienti della catena di department store.

“Coin, oltre ad essere il negozio di fiducia che risponde alla ricerca di qualità e di un’esperienza di shopping appagante, è un punto di riferimento nelle città in cui è presente – afferma l’AD di Coin SpA Roland Armbruster -. Per questa ragione abbiamo scelto di continuare a investire e a crescere nelle più belle città d’Italia per essere sempre più veri e propri luoghi di ritrovo e di scoperta, dove sentirsi liberi di esprimersi e provare nuove emozioni, grazie all’ampia offerta di beauty, abbigliamento e home decoration.”

Il nuovo negozio Coin si trova nel quinto padiglione del Centro Commerciale Lingotto, si sviluppa su due piani collegati da un sistema di doppie scale mobili dal design che si ispira all’originario impianto strutturale dell’edificio storico. Lo spazio si caratterizza per i possenti pilastri che nell’area centrale a doppia altezza creano un’atmosfera suggestiva che esalta l’offerta articolata e innovativa disegnata in esclusiva per la location torinese. Grazie all’impianto luci a basso impatto energetico e all’ampio utilizzo di materiali riciclabili o di recupero per le strutture espositive e d’arredo, Coin propone alla città un department store green ed ecosostenibile.

Ad accogliere i clienti all’ingresso il mondo della bellezza che presenta un percorso coinvolgente alla scoperta di novità esclusive come: il marchio di cosmetici naturali più venduto negli Stati Uniti Dr. Bronner’s; i trattamenti viso vegan di My Clarins e i prodotti per lo styling dei capelli PYT che si aggiungono a noti brand tra cui: LancomeShiseidoArvalRitualsTeaology e L’Occitane, oltre alle fragranze donna HermesCartierErmanno Scervino e Furla.

A seguire le aree dedicate all’abbigliamento e accessori donna e uomo che propongono due nuovi concept per la prima volta nei department store Coin: Denim Life una selezione di brand più trendy nel denim – tra cui Pepe Jeans, Concept, Luxury Vintage, Levis e Carrera – e T-Shirt Lab con un’ampia scelta di t-shirt per l’estate.

La proposta femminile trova piena espressione grazie alla ricca offerta di marchi in grado di rispondere alle esigenze più ampie delle clienti, tra cui il corner New Generation Brand spazio dedicato al fast fashion accessibile, pensato per un target attento alle ultime tendenze.

Per l’uomo Coin propone capi nei quali tradizione e innovazione si fondono in nome di una costante cura per i dettagli con brand come: Tommy JeansCK JeansLe Coq SportifEllesseFred MelloJack&JonesFred PerryLacoste.

Anche l’area dedicata agli accessori si distingue con Lauren By R.L.Manila Grace e Trussardi Bag. Per la stagione estiva, inoltre, Coin inserisce nella vasta offerta anche capi per il mare e costumi da bagno con Emporio ArmaniDieselNorth SailsReplayRed Point e Bisbigli.

Infine, alla collezione Coincasa già presente dall’autunno 2020 al Lingotto, si aggiungono i brand EDGYankee CandleMillefioriWoodwick e Flor Maison che propone originali terrarium, piccoli mondi vegetali da ospitare a casa.

Clicca e segui VivaTorino su  YouTube