Mancano solo 3 giorni (se consideriamo anche oggi) ai festeggiamenti per il Capodanno e per fare in modo di iniziare già al meglio il 2017.
Il Capodanno, che si festeggerà quest’anno in Piazza San Carlo, è il primo ad essere stato organizzato dalla Città tramite un bando pubblico.
Diversi saranno gli artisti che si succederanno l’un l’altro e saliranno sul palco quella sera. Quello che segue è l’elenco completo, in ordine di esibizione, degli artisti che si esibiranno a sera del 31 dicembre in questa splendida cornice:
ORE 22:00
– NIAGARA
– Victor Kwality
– Mangaboo
ORE 23:00
– ENSI
ORE 23:30
– Samuel (An Orchestral Performance)
Direzione artistica Orchestra a cura di Gipo Di Napoli e Giulio Piola di Bandakadabra, direttore Giorgio Mirto.
ORE 00:00
– Planet Funk (Live Set)
ORE 1:30
– Krakatoa – Samuel & Pisti djset & friends
Inoltre, è stata organizzata un’iniziativa, ribattezzata con il nome di “Social Countdown” e consiste nell’invitare tutti i torinesi ad inviare all’indirizzo e-mail capodannoinsalotto@gmail.com la propria “foto di famiglia in salotto”, prima della sera del 31. Le immagini in questione daranno poi vita al video countdown, che verrà proiettato in Piazza San Carlo, per arrivare alla mezzanotte.
Se volete vivere un Capodanno all’insegna del divertimento, dell’allegria e della spensieratezza, nel pieno centro di Torino, non potete mancare!
Servizio a cura di Antonello Preteroti