Home / In evidenza / 🚧 VIADOTTO DI CORSO MARCHE: IN PRIMAVERA IL VIA AI LAVORI
previous arrow
next arrow
Slider
previous arrow
next arrow
Slider

🚧 VIADOTTO DI CORSO MARCHE: IN PRIMAVERA IL VIA AI LAVORI

Chiara Appendino in un post sulla sua pagina facebook spiega i lavori che la prossima primavera verranno fatti sul viadotto di corso Marche, importate arteria cittadina per il grande volume di traffico che ogni giorno percorre quella strada. Ecco le parole del primo cittadino

“🚧 VIADOTTO DI CORSO MARCHE: IN PRIMAVERA IL VIA AI LAVORI

previous arrow
next arrow
Slider
NUOVI TOUR GIUGNO 2020
previous arrow
next arrow
Slider

Sono già stati finanziati nel bilancio 2019 delicati interventi necessari per riportare alla sua piena funzionalità il viadotto Sacco – Vanzetti di corso Marche. Interventi che, dunque, inizieranno entro la primavera.La messa a bilancio dei fondi necessari conferma che per noi si tratta di un cantiere importante, su quella che è una delle arterie più trafficate della Città. In moltissimi lo avete sollecitato.

Questi lavori fanno parte di un ampio progetto di interventi sui ponti cittadini (tutti già finanziati) che la Giunta ha approvato qualche mese fa e di cui vi avevo già parlato.Il tema delle manutenzioni della nostra Città è e rimane prioritario. 50 milioni sono stati stanziati per il 2020, a cui si aggiungono alcuni cantieri del 2019.

Prenderci cura dell’esistente è il modo migliore per rinforzare le basi su cui verranno avviati progetti per il futuro. “

Clicca e segui VivaTorino su  YouTube