Home / In evidenza / (video) Rinasce la nuova Rinascente in via Lagrange a Torino

(video) Rinasce la nuova Rinascente in via Lagrange a Torino

La nuova Rinascente è stata presentata al pubblico nella storica sede di via Lgrange con con la facciata dell’edificio, i locali e una nuova idea di shopping. A fare la presentazione del nuovo punto vendita è Pierluigi Cocchini amministratore delegato di Rinascente Italia, che spiega che nello studio del rinnovo di Torino  si è partiti con l’idea di creare non un semplice negozio, o una catena di negozi, bensì una collezione di negozi e la nuova apertura di Torino è un’ulteriore perla della collezione dei negozi in Italia.

La facciata è stata ripensata con uno stile monumentale che richiama l’architettura di torino, dove è possibile sfruttare 50 metri di portico. ogni piano della nuova Rinascente è stato studiato dai designer ed ognuno è diverso dall’altro. Questo spiega Cocchini serve a far sì che il cliente possa vivere un’esperienza. 

previous arrow
next arrow
Slider
previous arrow
next arrow
Slider

 presente all’inaugurazione della nuova Rinascente anche il governatore della Regione Piemonte Alberto Cirio che ha dichiarato “Oggi rinasce La Rinascente e questo ci fa capire come noi dobbiamo guardare al futuro sempre con i piedi ben piantati in quella che è stata la fortuna del nostro passato”

UNA NUOVA RINASCENTE PER TORINO Rinascente Torino festeggia la fine del grande progetto di ristrutturazione con quattro giorni di eventi e attivazioni

Con la nuova facciata e l’inaugurazione del piano terra si conclude il progetto di rinnovamento dello storico negozio di via Lagrange: moderna, funzionale e con un’identità più marcata, la nuova Rinascente di Torino si inserisce alla perfezione tra i prestigiosi edifici del centro e punta ad essere un nuovo punto di riferimento per lo shopping in città.

Dopo un anno e mezzo di lavori lo storico negozio di via Lagrange sale di tre piani, raddoppia lo spazio dedicato a fashion, beauty e design e arricchisce la sua offerta commerciale con nuovi top brand italiani e internazionali. Nasce così un palazzo dal tono ricercato e contemporaneo che, come tutti gli store della Collezione Rinascente, porta la firma di nomi significativi dell’architettura e del design.

In occasione del grande evento, da venerdì 4 a domenica 6 ottobre fino al 30% DI SCONTO* SU TUTTI GLI ACQUISTI
Esclusiva titolari Rinascentecard e International Visitors Card.
*Promozione valida solo sui marchi che aderiscono all’iniziativa, non cumulabile con altre tessere e/o promozioni in corso.

.

Lo spot di Rinascente per la rinnovata apertura di Torino