Home / In evidenza / (video drone) le meraviglie di Torino

(video drone) le meraviglie di Torino

Davvero suggestivo questo video prodotto dal Videographer Omar Verderame che ci regala con delle suggestive riprese attraverso l’utilizzo di un drone e delle immagini spettacolari le  meraviglie di Torino

Il lavoro omaggia quelli che sono alcuni dei simboli della città e parte proprio dalla Mole Antonelliana, simbolo per eccellenza di Torino che con i suoi 147 metri è l’edificio più alto del centro storico cittadino! Nemmeno il recente grattacielo Intesa Sanpaolo è più alto del capolavoro dell’architetto Antonelli .Il drone ruota intorno al monumento sede del museo del cinema e ci regala una vista mozzafiato sulla collina, verde e rigogliosa e poi sulla corona delle Alpi che protegge Torino. Poi si arriva al complesso dei musei reali dove è possibile ammirare quella che era la dimora dei nobili, i giardini all’italiana e l’immenso parco oggi aperto al pubblico.

previous arrow
next arrow
Slider
previous arrow
next arrow
Slider

Uno dei tanti polmoni verdi della città. Immancabile poi una veduta del fiume poù lungo d’Italia, il Po che nel passaggio a Torino raggiunge l’apice della sua nobiltà in letto lineare, pulito contornato dal parco del Valentino e sopraelevato da ponti con architetture uniche e maestose. Davvero un bellissimo lavoro quello dell’artista Omar Verderame che ragala a tutti i torinesi un altro inedito modo di ammirare le meraviglie della città.