Home / ARCHIVIO EVENTI / Un volo sulla mongolfiera del Turin Eye offerto da Pan di Stelle: ecco il regolamento completo per partecipare al concorso

Un volo sulla mongolfiera del Turin Eye offerto da Pan di Stelle: ecco il regolamento completo per partecipare al concorso

Dal 18 al 20 maggio 2017

In occasione della 30a edizione del Salone Internazionale del Libro di Torino, dal 18 al 20 maggio Pan di Stelle presenta l’iniziativa #sognandosivola!

Da oggi sognando… si vola davvero! 





Pan di Stelle invita tutti i sognatori a partecipare all’iniziativa più sognante che mai:

un viaggio tra le stelle a bordo dell’HiFlyer di Turin Eye, il pallone aerostatico frenato più grande del mondo firmato Pan di Stelle.

Come partecipare all’iniziativa
Partecipare è semplicissimo:
Entro il 10 maggio invia una mail a: sognandosivola@pandistelle.it

Racconta brevemente il sogno che vuoi portare tra le stelle, o scegli una frase da un libro che ti ha ispirato un sogno fantastico. La redazione, a suo insindacabile giudizio, si farà guidare dalla magia dei sogni e premierà 30 fortunati sognatori che hanno partecipato all’iniziativa regalando a ciascuno una salita per due persone* sul pallone aerostatico firmato Pan di Stelle, nella giornata di sabato 20 maggio 2017.

* Le proposte inviate potranno essere pubblicate sulle pagine social di Pan di Stelle e potrai essere ricontattato alla mail con cui hai partecipato all’iniziativa per comunicazione dell’esito.




La salita avverrà nella giornata di sabato 20 maggio, dalle ore 18:00 alle ore 20:00. L’apertura e la salita potrebbero subire variazioni in base alle condizioni atmosferiche e la fruizione del premio è soggetta al regolamento e alle condizioni dell’organizzatore dell’evento.

Valore indicativo del premio: 15.50€. Sono escluse le spese di trasferimento e accessorie (vitto e alloggio) per raggiungere il luogo dell’evento.

Servizio a cura di Antonello Preteroti

Commenta su Facebook