Home / In evidenza / Torino via Pietro Cossa: donna rapinata cade rovinosamente a terra
EVENTI CARNEVALE
previous arrow
next arrow
EVENTI CARNEVALE
previous arrow
next arrow
Slider

Torino via Pietro Cossa: donna rapinata cade rovinosamente a terra

L’autore è stato individuato ed arrestato dalla Polizia di Stato Brutta avventura, ma con un lieto fine, ieri mattina per una cittadina italiana poco più che quarantenne, nel quartiere Parella. Poco prima delle 8 del mattino,  la donna si dirige a piedi lungo la via Pietro Cossa in Piazza Massaua dove prenderà la metro per andare a lavoro, quando un uomo fermo a una pensilina degli autobus le chiede se abbia da accendere.

La signora risponde di sì ma, nell’accingersi a prendere l’accendino dalla borsa, con una mossa fulminea viene rapinata dal malintenzionato del cellulare che tiene in mano. A causa dell’aggressione, rovina a terra, mentre il rapinatore si  dà alla fuga lungo via Sostegno. Alcuni passanti accorrono alle grida della donna per soccorrerla e  segnalano contestualmente l’accaduto al 112 NUE. Personale della Squadra Volanti intervenuto tempestivamente sul luogo individua e ferma l’aggressore,  nonostante un suo tentativo di resistenza, in via Madonna delle Salette.

SFILATE DI CARNEVALE 2020
previous arrow
next arrow
Slider
EVENTI CARNEVALE
previous arrow
next arrow
Slider

Si tratta di un ventritreenne di nazionalità gambiana, irregolarmente residente sul territorio nazionale; il cellulare, ancora in mano a lui, è stato recuperato  e debitamente restituito alla proprietaria. Il giovane, che ha precedenti specifici e con a carico un obbligo di dimora nella città di Terni, è stato arrestato per rapina.