Home / FATTI DEL GIORNO / Torino, sport: grande successo su Facebook per Messi, che posta una foto dallo Juventus Stadium, in attesa della partita di Champions di stasera

Torino, sport: grande successo su Facebook per Messi, che posta una foto dallo Juventus Stadium, in attesa della partita di Champions di stasera

C’è grande attesa stasera, martedì 11 aprile 2017, per l’andata dei Quarti di finale di Juventus-Barcellona, valevole per il passaggio in semifinale di Champions League.

Tutti i riflettori sono puntati sui due giocatori di punta delle due squadre: Gonzalo Higuain, per la juventus e, Lionel Messi, per il Barcellona, entrambi molto probabilmente in partita dal primo minuto di gioco.

Leo Messi all’interno dello Juventus Stadium, di Torino.

È lo stesso Messi che, crea ancora più entusiasmo pre-partita, postando sul suo profilo ufficiale una foto fatta direttamente dentro lo Juventus Stadium, dove stasera si svolgerà lo “scontro”.

Ancora incerte le formazioni, ma si pensa a un 4-2-3-1, per la Juventus, con in gioco Buffon, Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro, Pjanic, Khedira, Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain: tutti guidati dal Mr. Massimiliano Allegri; e un 4-3-3, per il Barcellona, con Ter Stegen, S. Roberto, Piqué, Umtiti, Alba, Mascherano, Rakitic, Iniesta, Suarez e Messi, con allenatore Luis Enrique.

Vi ricordiamo che, Canale 5 (Mediaset) trasmetterà in diretta la partita, a partire dalle ore 20:45, orario in cui è previsto il fischio d’inizio dl essa.

Servizio a cura di Antonello Preteroti