Home / Concerti / “Torino non delude mai”: Ligabue in concerto al Pala Alpitour

“Torino non delude mai”: Ligabue in concerto al Pala Alpitour

Dopo il rinvio di marzo, a causa di problemi legati alle corde vocali, Luciano Ligabue è tornato a Torino più in forma che mai, per la gioia di tutti i suoi fans, per esibirsi in due concerti live, rispettivamente in date 10 e 11 ottobre 2017, al Pala Alpitour.




IL LIGA IN GIRO PER TORINO

Le due date parte del progetto “Made in Italy Tour”, che hanno registrato entrambe quasi il tutto esaurito, hanno fatto in modo che il rocker emiliano facesse anche un giro per la città, tra una pausa e l’altra. Durante il suo tour per Torino, come ci fa notare anche il cantante stesso, dopo aver fatto un salto in Piazza San Carlo, considerata il “salotto della città” per eccellenza, ha fatto in tempo anche a salire sulla Basilica di Superga.

La sua visita a Superga è dovuta anche alla presenza del fratello, Marco, che da un post pubblicato sul profilo ufficiale del Liga, scopriamo essere un tifoso granata.




QUI
trovate un breve estratto del suo concerto, a Torino  —> https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=327652067703904&id=148982172237562

Servizio e video a cura di Antonello Preteroti