Home / ARCHIVIO EVENTI / Torino, lunedì 10 luglio 2017: grande successo di pubblico per Fiorella Mannoia, al GruVillage Festival

Torino, lunedì 10 luglio 2017: grande successo di pubblico per Fiorella Mannoia, al GruVillage Festival

FIORELLA MANNOIA
al GruVillage Festival
Lunedì 10 luglio 2017




Arena esterna Le Gru • Grugliasco (TO)
Posto unico in piedi: €15 + ddp ed eventuali commissioni, che variano a seconda del rivenditore
In vendita su Circuito TicketOne (dall’8/3 alle ore 12:00) / alla biglietteria del Box Informazioni di Shopville Le Gru (pag.ufficiale) senza commissioni (dal 9/3 alle ore 12).
DESCRIZIONE DELL’EVENTO
Il 10 luglio arriva al Festival con il suo “Combattente Il TourFIORELLA MANNOIA, una delle artiste più amate e talentuose nel panorama italiano con all’attivo una carriera di quasi 50 anni. La cantante è reduce dal successo sanremese dove con la canzone “Che sia benedetta” si è classificata al 2° posto. Il brano contenuto nel doppio cd “Combattente” continua a macinare visualizzazioni su Youtube, dove è arrivato al 1° posto delle tendenze musica e resta uno dei brani più trasmessi dalle radio, uno dei singoli più venduti sulle piattaforme digitali (classifica FIMI GFK) con più di 1 milione e mezzo di streaming su Spotify.




Nel frattempo, dopo lo straordinario successo della prima parte di “Combattente Il Tour” dello scorso inverno e dopo che le date teatrali di primavera continuano a registrare il tutto esaurito in prevendita, la cantante romana si prepara al tour estivo. Nella suggestiva Arena del GruVillage, con la sua consueta forza interpretativa, l’artista accompagnata dalla sua band, regalerà al pubblico le note del suo ultimo album, i suoi grandi successi e le canzoni che hanno costellato il suo repertorio dal vivo, per una scaletta che sarà come sempre ricca di momenti intensi ed emozionanti.
Per maggiori info: www.gruvillage.com

Servizio a cura d Antonello Preteroti