Home / manifestazioni / Torino, “Just the Woman I Am” 2017: nuovo record di iscrizioni, per la corsa contro il cancro di domenica 5 marzo

Torino, “Just the Woman I Am” 2017: nuovo record di iscrizioni, per la corsa contro il cancro di domenica 5 marzo

Domenica 5 marzo, si correrà la quarta edizione della Just the Woman I Am, la corsa o camminata (a seconda di quello che uno sceglie di fare) non competitiva a sostegno della ricerca universitaria in favore della lotta contro il cancro.

Secondo i dati, sono state già superate le 13 mila iscrizioni, risultato mai raggiunto fino ad ora e che, sicuramente, è destinato ad aumentare tra oggi e domani, giorno in cui è previsto l’evento in questione.

Per l’edizione 2017 di “Just the Woman I Am”, di domenica 5 marzo 2017, si punta a superare le 20 mila iscrizioni

Anche quest’anno si ha la possibilità di iscriversi alla corsa con il proprio team, personalizzando il retro della maglietta rosa (colore della maglia di ogni partecipante alla manifestazione) con un logo e/o un colore (bianco), a fronte di un minimo di 20 iscrizioni e senza costi aggiuntivi.

L’evento è a cura di “Torino Donna” e, sul sito ufficiale dell’organizzazione, potete trovare tutti i dettagli dell’iniziativa.

Qui trovate le modalità di iscrizione e, ricordatevi, che ci si può iscrivere sino al giorno dell’evento.

 

Prevista anche la partecipazione della Sindaca di Torino, Chiara Appendino.

Servizio a cura di Antonello Preteroti