Home / ARCHIVIO EVENTI / Torino, concerti: l’11 luglio 2017, NEK al “GruVillage Festival”

Torino, concerti: l’11 luglio 2017, NEK al “GruVillage Festival”

NEK Filippo Neviani
al GruVillage Festival
Martedì 11 luglio 2017

Arena esterna Le GruGrugliasco (TO)
Posto unico in piedi: €15 + diritti di prevendita ed eventuali commissioni, che variano a seconda del rivenditore.

In vendita su Circuito TicketOne (dal 5/4, alle ore 12:00) / alla biglietteria del Box Informazioni di Shopville Le Gru (pag.ufficiale) senza commissioni (dal 6/4, alle ore 12:00).

Martedì 11 luglio 2017, Filippo Nek Neviani porterà sul palco del festival il suo “Unici in tour”. A 20 anni dal successo di “Laura non c’è” (1997), che lo ha fatto debuttare nel mercato italiano, consacrandolo come un artista di fama internazionale con dieci milioni di dischi venduti nel mondo, Nek ha pubblicato lo scorso autunno Unici. L’album, entrato subito ai vertici delle classifiche (certificato ORO per le vendite), è il 13° disco di inediti dell’Artista e contiene l’ultimo singolo “Differente”, tra i brani più trasmessi dalle radio italiane, e le hit degli scorsi mesi “Uno di questi giorni” e la title track “Unici”. Non solo: il cantante modenese ha appena pubblicato in Spagna, Usa e America Latina il singolo “Unicos” (versione in spagnolo di “Unici”) che anticipa la pubblicazione dell’album nei Paesi Latini, prevista per giugno 2017. Nell’arena del “GruVillage”, con la sua straordinaria energia, Nek regalerà al pubblico le note degli indimenticabili successi dei suoi 25 anni di carriera, fino alle hit degli anni più recenti e ai brani del suo nuovo album, per una scaletta che si preannuncia imperdibile.
ll cantante sarà accompagnato dalla sua band: Emiliano Fantuzzi (chitarra, tastiere e programmazioni), Luciano Galloni (batteria), Chicco Gussoni (chitarra) e Lorenzo Poli (basso).

Per maggiori info: www.gruvillage.com

Servizio a cura di Antonello Preteroti