Home / appuntamenti / Torino, concerti: Il Liga nazionale torna al Pala Alpitour, il 10 e l’11 ottobre 2017

Torino, concerti: Il Liga nazionale torna al Pala Alpitour, il 10 e l’11 ottobre 2017

Dopo i problemi avuti alle corde vocali, Ligabue ha deciso di sospendere momentaneamente la sua tournée in giro per tutta Italia, per promuovere il suo ultimo album di inediti, ovvero “Made in Italy”, e riposarsi un po’ per ritornare poi sicuramente più in forma di prima.

I suoi due concerti previsti a Torino, per martedì 28 e mercoledì 29 marzo, sono stati quindi rinviati rispettivamente al 10 e all’11 ottobre 2017, ma non preoccupatevi, perché i biglietti precedentemente acquistati per le due date di marzo menzionate resteranno validi, senza ulteriori spese addizionali, anche per i concerti fissati per ottobre.

MODALITÀ DI RIMBORSO

  • Chi ha acquistato nei punti vendita può chiedere il rimborso (entro e non oltre il 14 aprile 2017) rivolgendosi al punto vendita dove i biglietti sono stati acquistati.
  • Chi ha acquistato su Ticket one / call center con modalità ritiro sul luogo, il rimborso del biglietto può essere richiesto (entro e non oltre il 14 aprile 2017) scrivendo all’indirizzo e-mail: ecomm.customerservice@ticketone.it.
  • Chi ha acquistato su Ticket one call center con modalità spedizione Corriere Espresso, il cliente deve spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 14 aprile 2017 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo:
    TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).

L’immagine di copertina dell’ultimo disco di Ligabue: “Made in Italy”

«È una dichiarazione d’amore “frustrato” verso il mio Paese raccontata attraverso la storia di un personaggioafferma LigabueSi tratta di un vero e proprio concept album (il mio primo), ma è comunque composto di canzoni. Canzoni che godono di una vita propria ma che in quel contesto, tutte insieme, raccontano la storia di un antieroe».

Vi ricordiamo che, è disponibile in tutte le librerie “SCUSATE IL DISORDINE” (Einaudi), la nuova raccolta di racconti di Ligabue. Nei 16 folgoranti e misteriosi racconti, sono l’amore, il sesso e la musica a fare da filo conduttore in ogni storia. Così diversi gli uni dagli altri, ma allo stesso tempo così inseparabili, ognuno dei racconti è come una scoperta, un’epifania di quel mistero che è la magia del quotidiano.

CONTATTI

Siti web ufficiali: www.ligabue.com – barmario.ligabue.com

Pagine Social ufficiali: www.facebook.com/Ligabue – twitter.com/Ligabue – instagram.com/Ligabue_official  www.youtube.com/ligabue – www.fepgroup.it

www.warnermusic.it – www.facebook.com/warnermusicitaly

MADE IN ITALY – PALASPORT 2017” è prodotto e organizzato da Riservarossa e F&P Group.

Servizio a cura di Antonello Preteroti