Home / ARCHIVIO EVENTI / Torino, appuntamenti: dal 7 al 9 aprile, terza edizione del Festival della Psicologia

Torino, appuntamenti: dal 7 al 9 aprile, terza edizione del Festival della Psicologia

Da ieri sono aperte le prenotazioni per la terza edizione del Festival della Psicologia, il quale si svolgerà a Torino dal 7 al 9 aprile 2017.

Si comincia con gli appuntamenti del primo giorno, venerdì 17 aprile, durante il quale saranno protagonisti gli scrittori Giuseppe Culicchia e Paolo Giordano, entrambi alla FONDAZIONE TEATRO RAGAZZI E GIOVANI Onlus.

Terza edizione del Festival della Psicologia: a Torino, dal 7 al 9 aprile 2017

Un’altra particolare iniziativa è caratterizzata  dalla “MindRoom”: un gioco emozionante  e divertente che vi porterà a scoprire i segreti della mente umana (come ad esempio le emozioni, i pensieri, l’attenzione, la memoria, ecc.). Dovrete risolvere enigmi, seguire e interpretare gli indizi utilizzando l’immaginazione, il pensiero e la memoria. Avrete bisogno di usare sia le vostre parole sia il vostro corpo. Sfiderete voi stessi mettendo in gioco le vostre conoscenze e le vostre intuizioni. “MindRoom” è aperto a tutte le persone, che abbiamo compiuto almeno 18 anni; verranno formate due squadre, a seconda del numero totale dei partecipanti. Le squadre avranno 90 minuti di tempo per trovare la formula segreta: vince la squadra che riesce a trovarla per prima.

Sul sito ufficiale dell’evento, nella sezione dedicata al programma: psicologiafestival.it/appuntamenti, si accede ai singoli eventi, in modo tale che ci si possa anche prenotare in forma totalmente gratuita.

Stadio Olimpico Grande Torino 17\07\19
info biglietti
Tutti gli eventi PalaAlpitour
Biglietti per tutti gli spettacoli
previous arrow
next arrow
Pala Alpitour 14-15 febbraio 2019 info biglietti
Stadio Olimpico Grande Torino 17\07\19
info biglietti
Tutti gli eventi PalaAlpitour
Biglietti per tutti gli spettacoli
previous arrow
next arrow
Slider

Riceverete un coupon via e-mail per gli appuntamenti a cui vi sarete registrati da presentare anche in versione digitale (su smartphone o tablet) direttamente il giorno dell’evento.

Per saperne di più, visitate il sito web ufficiale della manifestazione: psicologiafestival.it

Servizio a cura di Antonello Preteroti