Giovedì 23 febbraio 2017, ha preso il via il nuovo “dopocena” di “Eataly Lingotto“, il quale è stato ribattezzato “Laboratorio Zelig Torino“.
Un nuovo appuntamento, tutto in forma gratuito, che vede salire sul palco della Sala Punt&Mes, di “Eataly”, tanti artisti, emergenti e non, pronti a intrattenere e divertire, per una serata intera, il pubblico presente in sala.
Questa sera, giovedì 9 marzo 2017, alla serata condotta da Elisabetta Gulli, sono attesi tanti comici, tra cui Elena Ascione, Wuotz, Ale Masta, Vito Garofalo, Guernieri & Fazzalari, Max Carrino , Pippo Ricciardi, I Bipolari, Diego Garzino, Raffaella Fiorerosso, Sciur Stefano Masera e Davide Di Rosolini..

Da giovedì 23 febbraio 2017, i comici di “Zelig Lab” protagonisti di quattro serate all’insegna della comicità da “Eataly Lingotto”.
PROSSIMI APPUNTAMENTI
- Giovedì 23 marzo 2017
- Giovedì 6 aprile 2017
- Giovedì 20 aprile 2017
- Giovedì 4 maggio 2017
L’evento in questione si svolge in collaborazione con “Caffè Vergnano“.
INFO E CONTATTI
Luogo dell’evento: Eataly Torino Lingotto
Indirizzo: Via Nizza 230/14 – Torino
Tel.: 011 1950 6801
E-mail: eventi@eataly.it
Servizio a cura di Antonello Preteroti