Home / FATTI DEL GIORNO / “Scarpe&Scarpe” apre in pieno centro Città, con un ospite speciale.

“Scarpe&Scarpe” apre in pieno centro Città, con un ospite speciale.

Marchio leader in Italia da 60 anni, non solo nella distribuzione di scarpe, ma anche nell’abbigliamento, accessori e valigeria, conta una rete di 132 punti vendita che coprono tutto il territorio nazionale.

Oggi, 6 aprile 2017, Scarpe&Scarpe inaugura a Torino, in pieno centro Città, lo store di Piazza Carlo Felice, 71 (al quale si può accedere anche da Via Lagrange, 42), di fronte alla stazione ferroviaria di Torino Porta Nuova.

Il nuovo punto vendita avrà una veste molto rinnovata nella planimetria del locale, la quale renderà unico lo store della capitale piemontese da tutti gli altri finora presenti: attrazioni particolari sia all’ingresso che all’uscita, per stupire e, al contempo, coinvolgere la clientela ancor di più, e per facilitarla e incuriosirla sempre con le nuove proposte, che saranno presenti nelle vetrine; una continua esplorazione e una forte flessibilità sono i punti di forza del ventaglio di prodotti offerto, il quale cambierà rapidamente nel corso del tempo, anche per rispondere ai cambiamenti stagionali improvvisi.

Alle ore 17:30 odierne, è previsto l’Opening party ufficiale, che vedrà come ospite d’eccezione Cristina Chiabotto, testimonial del brand, che inaugurerà il punto vendita coinvolgendo i clienti su un set fotografico allestito appositamente per l’occasione: un fotografo scatterà e stamperà in tempo reale le foto da lasciare ai partecipanti, con la possibilità di farle autografare da Cristina stessa.

CURIOSITÀ

All’interno del negozio è stato inserito il corner nel settore della calzatura donna dedicato ad “Alesya“, la più importante private Label di Casa “Scarpe&Scarpe”.

Vi facciamo presente, infine, che dal 6 al 20 aprile 2017, molti degli articoli in vendita saranno scontati fino al 30% e, per i possessori della “fidelity card” e per chi sottoscriverà la card in negozio nei giorni di promozione indicati, sarà riservato uno sconto del 10%. Il punto vendita sarà aperto da lunedì a domenica compresa, dalle ore 9:00 fino alle ore 20:00.

Servizio e foto a cura di Antonello Preteroti

 

 

Commenta su Facebook