Home / Regolamento per l’utilizzo della VIVATORINO CARD

Regolamento per l’utilizzo della VIVATORINO CARD

likella utenteL’utilizzo della VIVATORINO CARD è soggetta al rispetto del presente regolamento.
La VIVATORINO CARD è utilizzabile sole ed esclusivamente da coloro che al momento della sottoscrizione abbiano compiuto  il diciottesimo anno di età.
Chiunque ne faccia utilizzo è soggetto a rispettare il presente regolamento, accettarlo  in ogni sua parte. Qualsiasi punto del presente non accettato equivale al non poter utilizzare il servizio VIVATORINO CARD
Il servizio VIVATORINO CARD è fornito dal portale www.likella.com, ed è possibile richiedere la propria tessera all’indirizzo web http://vivatorino-card.likella.com/ le tessere sono rilasciate da www.likella.com, l’utente al momento della  sottoscrizione inserirà tutti  i dati personali  REALI richiesti e prima di completare la procedura e usufruire di tutti i servizi offerti da www.vivatorino.it dovrà leggere e accettare la normativa della privacy indicata e fornita da www.likella.com.  www.vivatorino.it è associato a www.likella.com solamente per il servizio VIVATORINO CARD, qualunque modifica al regolamento  di likella.com non è imputabile a www.vivatorino.it. Quindi l’utente prima di ogni utilizzo  della VIVATORINO CARD dovrà  prendere visione del regolamento di LIKELLA.COM e di ogni sua eventuale variazione che vivatorino.it non è tenuto a comunicare.
La VIVATORINO CARD utilizzata con dati finti dal titolare non sarà accettata dalle attività convenzionate. Ogni volta che si utilizza la VIVATORINO CARD è necessario prendere in visione il regolamento e verificare che non vi siano state delle modifiche allo stesso.
www.vivatorino.it non sarà responsabile in nessun caso e in nessun modo di un utilizzo non conforme al regolamento e\o ad  un eventuale modifica dello stesso  non preso in visione dall’utilizzatore della VIVATORINO CARD.
La VIVATORINO CARD è una tessara sconti gratuita che viene concessa a tutti i maggiorenni che cliccano sul link http://vivatorino-card.likella.com  vogliono usufruire degli sconti e\o servizi forniti dalle attività convenzionate.
La VIVATORINO CARD è una tessara sconti formato virtuale scaricata direttamente sul proprio smartphone attraverso il servizio offerto dalla società www.likella.com inotre sempre attraverso il sito web www.likella.com all’interno del proprio profilo dopo la registrazione è possibile stampare la propria tessera sconti in formato cartaceo.
La VIVATORINO CARD è scaricabile sul proprio smarphone e gestibile con il servizio “Passbook”, maggiori dettagli sul funzionamento sono tutti reperibili sul portale www.likella.com
La VIVATORINO CARD è personale e non può essere ceduta a terzi conoscenti e parenti.
www.vivatorino.it si impegna ad inserire adeguatamente nelle apposite sezioni presenti sul portale le varie convenzioni divise per categorie. La lista completa delle convenzioni sarà comunque reperibile presso il sito internet www.vivatorino.it. Nulla è imputabile a vivatorino.it di evantuali problemi tecnici sul proprio portale, tuttavia l’utente potrà segnalare la problematica all’indirizzo di posta elettronica infovivatorino@gmail.com
Le agevolazioni previste non sono cumulabili con altri sconti e la complessiva offerta potrà essere modificata nel tempo, dando opportuna conoscenza a tutti i possessori modificando le varie convenzioni su vivatorino.it
Al fine di evitare l’insorgere di eventuali malintesi, il titolare della VIVATORINO CARD dovrà, sempre e comunque, prima di qualsiasi contrattazione e\o pagamento informare l’operatore dell’attività aderente di essere in possesso della VIVATORINO CARD e prima di effettuare l’acquisto dovrà accertarsi che gli venga applicata l’agevolazione prevista.
www.vivatorino.it non è in nessun caso responsabile di una trattativa andata male dopo il pagamento e\o altresi che la trattativa non sia andata in porto e nulla può essere richiesto a www.vivatorino.it
www.vivatorino.it non è in alcun modo responsabile di ogni controversia che può intercorrere tra il titolare della VIVATORINO CARD e l’attività convenzionata.
www.vivatorino.it non è responsabile se un attività decide di non applicare lo sconto e\o servizio al possessore della VIVATORINO CARD, il possessore della della VIVATORINO CARD può inviare una segnalazione all’indirizzo di posta infovivatorino@gmail.com e dopo le opportune verifiche l’attività può essere esclusa dalla lista dei partner. Il possessore della VIVATORINO CARD non può pretendere nessun altro tipo di risarcimento.
Sia l’utilizzatore della vivatorino card e l’attività possono scrivere a infovivatorino@gmail.com eventuali reclami o segnalazioni, dove comunque non è previsto nessun tipo di risarcimento di nessun genere ma una risposta scritta via mail.
I punti vendita aderenti offerenti i servizi potranno inserire a loro insindacabile scelta una vetrofania, ovvero uno o piu’ elementi distintivi che indicheranno che l’attività aderisce alle promozioni per i possesori di vivatorino card.
www.vivatorino.it non è responsabile in nessun modo se l’attività non rende visibile l’adesivo e la vetrofania  in questione, e possibile comunque segnalare alla posta elettronica infovivatorino@gmail.com una segnalazione.
Per l’utilizzo della vivatorino card all’interno della attività convenzionata non è necessario compilare nessun tipo di modulo e\o altro prospetto informativo, ogni altro tipo di richista che viene fatta da un addetto dell’attività, come nuove card sconti, promozioni, partecipazione a conocorsi, news letter ecc.. non’è riconducibile a www.vivatorino.it ed è un rapporto tra privati soggetto a tutte le specifiche normative legislative tra l’utente e la parte terza.
Ultima modifica 11\03\2016