Home / appuntamenti / Nel centro di Torino inaugura una nuova gelateria de “La Romana”: ecco dove, quando e le novità del punto vendita

Nel centro di Torino inaugura una nuova gelateria de “La Romana”: ecco dove, quando e le novità del punto vendita

Come vi avevamo già anticipato una ventina di giorni fa (vedi QUI), finalmente è arrivata la conferma che oggi, sabato 27 maggio 2017, a partire dalle ore 16:00, in centro a Torino, e più precisamente, in Via Santa Teresa, 6 aprirà una nuova gelateria “La Romana.




A due passi da Piazza San Carlo, nota anche come il “salotto di Torino”, e dalla Galleria San Federico situata in Via Roma, il nuovo punto vendita della gelateria citata fa parte dei festeggiamenti per il suo 70esimo compleanno.

Le novità non mancano: in un locale che unisce la tradizione all’innovazione, sarà presente una zona dedicata alla preparazione delle crêpes, senza dimenticare poi il bancone dedicato alla pasticceria; ma, il vero “ingrediente forte” del locale, sarà come sempre il gelato: ben ventotto i gusti scelti accuratamente, per deliziare la clientela e, oltre ai classici coni e alle coppette, è stata confermata anche la presenza dei yogurt.




Degustazioni gratuite per tutti il giorno dell’inaugurazione

Sabato 27 maggio, in occasione dell’inaugurazione del locale, lo staff de “La Romana” ha deciso che offrirà una degustazione di prova omaggio, a tutti i clienti che faranno tappa al punto vendita in questo preciso giorno.

10 i gusti, che sono stati scelti da una serie di persone attraverso un contest pubblico e, che faranno sicuramente la gioia di tutti quei golosi che faranno un salto, oggi pomeriggio, nel locale.

Nelle immagini, che vedete in fondo al testo, potete vedere tutti i gusti che sarà possibile degustare oggi, per tale evento.

Servizio a cura di Antonello Preteroti