Home / appuntamenti / “Mettici il cuore!”, terzo appuntamento a Marene

“Mettici il cuore!”, terzo appuntamento a Marene

Questa domenica arriva il prossimo appuntamento di “Mettici il cuore! …Al resto ci pensa la vita”, il concerto di beneficienza ad ingresso gratuito organizzato da ANFFAS Onlus – Centro “La Rosa Blu”, dalla Biblioteca di Marene e dall’Associazione Federica Pelissero Onlus.

È la terza edizione del 2019, si tratta di uno spettacolo di assoluta originalità e per tutti i sensi, sulle orme di Federica Pelissero. Il gruppo di talenti mozzafiato “Di verso In verso” proporrà un repertorio di canzoni italiane e inglesi che spazierà dal genere Pop al Gospel, collaborando anche con il coro della Chiesa Pentecostale delle Nazioni di Savigliano.

previous arrow
next arrow
Slider
via Cristoforo Colombo 41 (Crocetta -To) Sconti sul firmato fino al 70%
Tutti gli eventi PalaAlpitour
previous arrow
next arrow
Slider

L’originalità di questo evento musicale è che sarà interamente tradotto nella Lingua Italiana dei Segni e audiodescritto per i ciechi, poiché il suo scopo principe è trasformare le diversità in un terreno prezioso e azzerare ogni tipo di distanza.

L’appuntamento di domenica 16 giugno 2019 si terrà all’aperto alle 21 a Marene, in provincia di Cuneo, presso la piazza del Convento.

Per maggiori informazioni: 0172 726209

Oppure al seguente link: “Mettici il cuore”, favoloso concerto di sensibilizzazione

Di Giulia Lopopolo