Home / CUCINA / Lo Chef Cannavacciuolo sbarca a Torino: svelata la data di inaugurazione ufficiale del suo nuovo bistrot

Lo Chef Cannavacciuolo sbarca a Torino: svelata la data di inaugurazione ufficiale del suo nuovo bistrot

Dopo mesi di attesa e qualche rinvio, ecco finalmente arrivare, da parte dello staff che gestisce la pagina Facebook ufficiale del nuovo “Cannavacciuolo Bistrot Torino”, la conferma di quando il locale aprirà ufficialmente le sue porte.




La data di inaugurazione del nuovo Bistrot di Cannavacciuolo 

Tutti gli amanti dello Chef napoletano potranno iniziare a pranzare, scoprendo anche come sono stati arredati gli spazi del locale situato in Via Cosmo 6, già a partire da domani, lunedì 24 luglio 2017, in una location centrale della Città, considerato anche il fatto che il bistrot si colloca dietro la Chiesa della Gran Madre di Dio.

Gli interni del nuovo “Cannavacciuolo Bistrot Torino”

Gli arredi del locale

Situato all’interno di un palazzo di fine Ottocento, le sale sono state ristrutturate secondo i principi del feng shui, cercando di creare un ambiente moderno che pone una attenzione particolare all’acustica, unendo il pieno benessere e l’assenza di inquinamento proveniente dal di fuori.



Lo Chef pluristellato Antonino Cannavacciuolo

Il vero protagonista del Bistrot
Come già accaduto con Villa Crespi, a Orta San Giulio, e con il Canavacciuolo Cafè a Novara, anche il nuovo bistrot di Torino seguirà i capisaldi della filosofia culinaria dello Chef. Protagonisti assoluti saranno il cibo e l’alta cucina, osservando tre regole fondamentali: il rispetto delle materie prime, la stagionalità, e l’incontro tra tradizione gastronomica del Sud e del Nord Italia.

Info e prenotazioni su: www.cannavacciuolobistrot.it