Home / Notizie / LA ROVESCIATA DI RONALDO DA RECORD Vendite raddoppiate per la linea di intimo di Cristiano Ronaldo

LA ROVESCIATA DI RONALDO DA RECORD Vendite raddoppiate per la linea di intimo di Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo. Un campione, un’icona, un marchio, un business, una vera e propria macchina da soldi.

33 anni, 5 palloni d’oro, 123 milioni di follower su Facebook e Instagram, 72 milioni su Twitter, uno stipendio di 93 milioni di dollari e un patrimonio netto stimato attorno ai 300 milioni di euro. Non solo fenomeno mondiale, Cristiano Ronaldo è un’azienda dai continui profitti, un vero e proprio brand che l’atleta ha saputo brillantemente lanciare grazie a una collezione in continua evoluzione che porta il suo nome.

Ogni nuova prodezza del fuoriclasse portoghese è sinonimo di un’impennata nelle vendite dei suoi prodotti. Ne è un esempio la collezione CR7 Underwear, la linea di intimo distribuita in esclusiva in Italia dalla torinese Brandsdistribution.com, leader mondiale nella distribuzione online B2B di abbigliamento e accessori firmati. CR7 Underwear è una collezione colorata, vivace, audace, realizzata con materiali scelti con cura da Cristiano per rispecchiare la propria indole indomabile e creativa, sul campo da gioco così come nella vita.

Le vendite di CR7 Underwear sono letteralmente raddoppiate nelle ore successive all’incredibile rovesciata contro la Juventus – dichiara Carlo Tafuri, presidente di Brandsdistribution.com – numeri incredibili che vediamo solo con la linea di Cristiano”.

Ristorante il Giardino tutti i martedi aperitivo con "merenda Sinoira"
via Cristoforo Colombo 41 (Crocetta -To) Sconti sul firmato fino al 70%
Tutti gli eventi PalaAlpitour
Biglietti per tutti gli spettacoli
previous arrow
next arrow
Ristorante il Giardino tutti i martedi aperitivo con "merenda Sinoira"
via Cristoforo Colombo 41 (Crocetta -To) Sconti sul firmato fino al 70%
Tutti gli eventi PalaAlpitour
Biglietti per tutti gli spettacoli
previous arrow
next arrow
Slider

Nata nel 2008, l’azienda di Torino da oltre 20 milioni di euro di fatturato, è presente in 170 Paesi, con un network di oltre 200.000 mila rivenditori iscritti. Possiede un catalogo che vede anche marchi proprietari, tra cui Made in Italia e  Ana Lublin, oltre ad accordi distributivi con oltre 120 marchi italiani e internazionali. L’azienda, che ha distribuito in otto anni più di 300 brand, annovera tra i suoi clienti piccoli rivenditori fisici, catene di negozi e di outlet e i più importanti siti di e-commerce di vendite private e multimarca al mondo. Brandsdistribution.com è il portale di proprietà di IDT SpA, società leader mondiale nella distribuzione online B2B per l’abbigliamento e gli accessori firmati.