Home / Notizie / La gelateria “La Romana” si espande aprendo un nuovo punto vendita nel centro di Torino: ecco tutti i dettagli

La gelateria “La Romana” si espande aprendo un nuovo punto vendita nel centro di Torino: ecco tutti i dettagli

Tra meno di un mese, la famosa gelateria “La Romana” aprirà un nuovo punto vendita nel pieno centro di Torino, a due passi da Piazza San Carlo, precisamente in Via Santa Teresa, 6.




venerdì 14 giugno dalle ore 21:30 alle 23:00 piazza Castello (To)
venerdi 14 giungo 20:30 Museo Egizio di Torino
sabato 15 giungo dalle ore 21:30 alle 23:00 piazza Castello (To)
previous arrow
next arrow
Slider
venerdì 14 giugno dalle ore 21:30 alle 23:00 piazza Castello
Ristorante il Giardino tutti i martedi aperitivo con "merenda Sinoira"
sabato 15 giugno dalle ore 21:30 alle 23:00 piazza Castello (To)
via Cristoforo Colombo 41 (Crocetta -To) Sconti sul firmato fino al 70%
Tutti gli eventi PalaAlpitour
venerdì 14 giungo 20:30 Museo Egizio di Torino
previous arrow
next arrow
Slider

Una gelateria che si discosta un po’ dalle altre, La Romana offre dal 1947, anno della sua nascita, un’ampia offerta di prodotti dedicati alla sua clientela: si passa dalle classiche torte alle crêpes, oppure i yogurt biologici al cucchiaio, e tante altre cose pensate appositamente per soddisfare e andare incontro a un pubblico sempre più variegato e con gusti differenti gli uni dagli altri. Anche il gelato stesso, cuore pulsante del locale, viene preparato ogni tre ore per garantirne bontà, freschezza e cremosità.

Attualmente, a Torino, si possono trovare tre punti vendita de La Romana, rispettivamente uno in Corso Inghilterra, uno in Via Madama Cristina e uno in Corso Sebastopoli; tutti e tre caratterizzati da lunghe code presenti all’ingresso di essi e non solo durante il fine settimana.




Le lunghe code presenti davanti l’ingresso de La Romana.

A breve, come anticipato a inizio articolo, la nota gelateria, che ha sede operativa a Rimini e che quest’anno festeggia i suoi 70 anni, aprirà un quarto punto vendita e stavolta lo farà proprio nel centro di Torino, nel quadrilatero della movida torinese.

Servizio a cura di Antonello Preteroti