Home / Notizie / VIDEO: La “moda” di camminare davanti il Bus è arrivata a Torino
previous arrow
next arrow

VIDEO: La “moda” di camminare davanti il Bus è arrivata a Torino

Due episodi in poche ore hanno lanciato l’allarme! Prima un giovane italiano che non era riuscito a salire sul bus della linea 75 e poi un ragazzo straniero che in corso Principe Oddone ha emulato il gesto del suo predecessore camminando a “zig zag” sulla carreggiata fino alla fermata successiva.

previous arrow
next arrow

Nel  primo caso c’è addirittura un video autoprodotto dal “contestatore” che spiegava le ragioni del suo gesto nel fatto che l’autista non l’avesse fatto salire a bordo del mezzo di trasporto e quindi mettendosi davanti al BUS e camminando fino alla prossima fermata avrebbe potuto prendere l’autobus regolarmente nella fermata.
C’è preoccupazione per questa nuova moda che se non controllata e supportata dalla viralità della rete può diventare un gioco per alcuni e rallentamento del servizio con ripercussioni per il resto dei passeggeri.

I commenti al video sono quasi unanimi sul fatto che serve un intervento tempestivo delle forze dell’ordine per identficare i soggetti che di fatto causano un interruzione di publico servizio.

 

Commenta su Facebook

previous arrow
next arrow