Home / ARCHIVIO EVENTI / Jeep® e Harley-Davidson insieme per #Freedomlovers al Mirafiori Motor Village 10-11 giugno
previous arrow
next arrow

Jeep® e Harley-Davidson insieme per #Freedomlovers al Mirafiori Motor Village 10-11 giugno

Jeep® e Harley-Davidson® insieme per #Freedomlovers al Mirafiori Motor Village
Dal 10 all’11 giugno il Mirafiori Motor Village ha organizzato, con il Patrocinio della Città di Torino, la quarta edizione di #FreedomLovers,

il famoso raduno che negli scorsi anni ha appassionato oltre diecimila fan dei brand Jeep® e Harley-Davidson® accorsi a Torino.

previous arrow
next arrow

La manifestazione è una delle tappe della rinnovata e rafforzata collaborazione che lega i due leggendari brand americani e che prevede la presenza del marchio Jeep ai principali eventi firmati Harley-Davidson® nella regione EMEA (Europa, Medio Oriente, Africa). La partnership tra Jeep e Harley-Davidson si configura come un tributo ai valori di libertà e autenticità, avventura e passione per la guida ‘open road’ che entrambi condividono e che si concretizzano in ogni modello che porta la firma delle due icone del made in USA e nello stile di vita di chi li sceglie.

La due-giorni #FreedomLovers presenta un ricco programma che prevede già venerdì 9 giugno il concerto dei Litfiba presso l’Area Esterna Le Gru a Grugliasco (Torino). La spettacolare esibizione live della band è a favore di Operation Smile Italia – la Onlus che si dedica al trattamento e alla cura di bambini nati con malformazioni al volto – ed è in linea con la vicinanza del marchio Jeep al mondo del rock, come dimostrano la storica sponsorizzazione dei Rolling Stones e il sostegno degli “Days Festival”. I biglietti del concerto, unica tappa piemontese del tour Eutòpia, sono disponibili presso le ricevitorie Piemonteticket.it e Vivaticket o online sul sito Ticketone.it.
Accattivante e ricco il programma del raduno di sabato e domenica, la cui partecipazione è gratuita: gli amanti dell’off-road potranno cimentarsi, ad esempio, in spettacolari test drive sul famoso Truck Jeep, il veicolo che si trasforma in un ponte alto ben sei metri con pendenza di 45°, in un ponte basculante e in un twist: il percorso ideale per mettere alla prova i modelli della gamma Jeep per un test drive davvero adrenalinico. Per chi preferisce le due ruote, invece, Harley-Davidson metterà a disposizione alcuni dei suoi modelli più famosi per un test ride da non perdere.

Commenta su Facebook

previous arrow
next arrow