Home / In evidenza / IO LAVORO a Pinerolo (2019)

IO LAVORO a Pinerolo (2019)


IOLAVORO, la più grande job fair italiana, è al terzo appuntamento quest’anno nella Regione Piemonte.

Infatti, nei mesi scorsi si sono presentate la prima edizione locale ad Asti con due giornate dedicate il 12 e il 13 febbraio 2019 (la prima riservata all’orientamento studenti per la scelta dei percorsi formativi post-diploma e la seconda alle persone in cerca di lavoro) presso il Polo Universitario Rita Levi Montalcini e la prima edizione locale a Bra Il 21 Febbraio 2019 nella Sede Di Movicentro in piazza Caduti Di Nassirya dove erano presenti trentasette aziende.

Domani invece, giovedì 9 marzo 2019, ci sarà la terza edizione a Pinerolo (in provincia di Torino) presso il Teatro Sociale in piazza Vittorio Veneto 24 e il Salone dei Cavalieri in viale Giolitti 7 dalle 9.30 alle 17.30. Durante la giornata saranno presenti ventisei aziende con offerte interessanti per la provincia.

L’evento è promosso dall’Assessorato all’Istruzione, Lavoro e Formazione professionale della Regione Piemonte grazie alle risorse del Fondo sociale europeo, ed è organizzato dall’Agenzia Piemonte Lavoro con il Centro per l’impiego di Pinerolo in coordinamento con la Città di Pinerolo, e in collaborazione con il CFIQ, il Consorzio COESA, il Consorzio Idea Agenzia per il lavoro e l’ENGIM Piemonte di Pinerolo.

IO LAVORO rappresenta un momento di incontro tra domanda e offerta di lavoro, in quanto mette in contatto diretto le aziende che ricercano personale con le persone in cerca di impiego ed è un’occasione per giovani e meno giovani di avere accesso contemporaneamente e nello stesso luogo a diversi servizi e opportunità legate al mondo del lavoro.

previous arrow
next arrow
Slider
Ristorante il Giardino tutti i martedi aperitivo con "merenda Sinoira"
via Cristoforo Colombo 41 (Crocetta -To) Sconti sul firmato fino al 70%
Tutti gli eventi PalaAlpitour
previous arrow
next arrow
Slider

Il quarto appuntamento invece sarà ad Alba il 22 marzo 2019.

Giulia Lopopolo