Home / Senza categoria / INTRAPPOLA.TO PRESENTA SACRILEGIUM: Apre a Torino Sabato 17 dicembre l’escape room più terrificante di sempre

INTRAPPOLA.TO PRESENTA SACRILEGIUM: Apre a Torino Sabato 17 dicembre l’escape room più terrificante di sempre

Amanti delle escape room, dei giochi di ruolo, dell’enigmistica e del mistero segnate in agenda: apre sabato 17 dicembre 2016 SACRILEGIUM.

A lanciare questo format di intrattenimento è Intrappola.to, l’escape room più famosa e amata d’Italia, con quasi 30 sedi lungo lo stivale, 2 in Spagna e 10 in apertura in Italia e all’estero. Oltre 300.000 giocatori in un anno, oltre 200.000 fan su Facebook e la conquista dei primi posti nella classifica di Tripadvisor in tutte le città in cui è aperto, Intrappola.to presenta a Torino la sua nuova stanza, Sacrilegium, la più sconvolgente, la più misteriosa, la più trasgressiva.

Mentre l’odore dell’incenso stuzzica le narici e la luce delle candele illumina flebilmente le tenebre di un’ambientazione segreta, attorno ai giocatori si compie un sacrilegio. Un furto? Una profanazione? Una Messa Nera forse…

venerdì 14 giugno dalle ore 21:30 alle 23:00 piazza Castello (To)
venerdi 14 giungo 20:30 Museo Egizio di Torino
sabato 15 giungo dalle ore 21:30 alle 23:00 piazza Castello (To)
previous arrow
next arrow
Slider
venerdì 14 giugno dalle ore 21:30 alle 23:00 piazza Castello
Ristorante il Giardino tutti i martedi aperitivo con "merenda Sinoira"
sabato 15 giugno dalle ore 21:30 alle 23:00 piazza Castello (To)
via Cristoforo Colombo 41 (Crocetta -To) Sconti sul firmato fino al 70%
Tutti gli eventi PalaAlpitour
venerdì 14 giungo 20:30 Museo Egizio di Torino
previous arrow
next arrow
Slider

Emozionante, coinvolgente, adrenalinica, la nuova stanza di Intrappola.to è un continuo susseguirsi di colpi di scena, prove da superare, dettagli da scoprire, particolari da osservare ed enigmi da risolvere.

Catapultati in un’atmosfera terrificante a metà strada tra una cantina e una chiesa sconsacrata, dove tensione e mistero sono i veri padroni di casa, la squadra (da 2 a 6 giocatori) ha un’ora di tempo per capire quanto è accaduto e tentare di liberarsi.

Durante il gioco, tutto adrenalina, intuizione e cervello, nessuno deve rimanere da solo e tutti sono indispensabili per riuscire a scappare. Una sola la domanda che echeggia nell’aria: riuscirete a fuggire dal luogo del peccato prima che il demonio si prenda le vostre anime?

 Sacrilegium è a Torino in via Gioberti 8

www.intrappola.to