Home / CUCINA / In centro a Torino inaugura “Papille’s, cucina da portico”: un nuovo modo di fare aperitivo

In centro a Torino inaugura “Papille’s, cucina da portico”: un nuovo modo di fare aperitivo

Ha inaugurato ieri pomeriggio, mercoledì 3 maggio 2017, a partire dalle ore 18:00, il nuovo locale sotto ai portici di Corso Vittorio Emanuele II, precisamente al n. 72, a fianco del “Caffè Platti”.



La formula di aperitivo offerta dal locale

Il bar/ristorante in questione, come fatto notare ieri alle tantissime persone venute per vedere come fosse di persona questo nuovo locale, propone una modalità diversa nel fare aperitivo, con coni e coppette preparate dallo chef Carloenrico D’Agostino contenenti, anziché gelati, carne, verdura o pesce da condire con salse a scelta, tra cui anche la piemontese “bagna càuda”.

Presenti, nel menù, anche primi come lasagne o gnocchi, serviti come cup cake, e dolci definiti “da passeggio”. Non manca poi neanche da bere, con vini sia bianchi che rossi, birre artigianali e cocktail preparati sul momento.

Come spazi, troviamo posti a sedere sia all’interno del locale sia sotto ai portici, con un ampio dehors fiorito. L’orario di apertura va dalle ore 11:00 alle ore 15:00 di giorno e dalle 18:00 alle 22:00 di sera. Domenica giorno di riposo.




Servizio e foto a cura di Antonello Preteroti

Le coppette multigusto, offerte dal locale durante l’inaugurazione di mercoledì 3 maggio 2017.

I portici di Corso Vittorio Emanuele II gremiti di persone venute all’inaugurazione di “Papille’s, cucina da portico”.