Home / In evidenza / Il Pala Alpitour diventa la CASA DEL TENNIS MONDIALE!

Il Pala Alpitour diventa la CASA DEL TENNIS MONDIALE!

2021-2025: il Pala Alpitour diventa  la CASA DEL TENNIS MONDIALE!

La società Parcolimpico esprime grandissima soddisfazione e orgoglio per la scelta di Torino come sede delle edizioni Atp Finals 2021-2025, uno degli eventi sportivi più importanti al mondo! 

venerdì 14 giugno dalle ore 21:30 alle 23:00 piazza Castello (To)
venerdi 14 giungo 20:30 Museo Egizio di Torino
sabato 15 giungo dalle ore 21:30 alle 23:00 piazza Castello (To)
previous arrow
next arrow
Slider
venerdì 14 giugno dalle ore 21:30 alle 23:00 piazza Castello
Ristorante il Giardino tutti i martedi aperitivo con "merenda Sinoira"
sabato 15 giugno dalle ore 21:30 alle 23:00 piazza Castello (To)
via Cristoforo Colombo 41 (Crocetta -To) Sconti sul firmato fino al 70%
Tutti gli eventi PalaAlpitour
venerdì 14 giungo 20:30 Museo Egizio di Torino
previous arrow
next arrow
Slider

Questo risultato nasce dallo straordinario lavoro di squadra di Federazione Italiana Tennis, Coni, Governo, Città di Torino e Regione Piemonte – a cui vanno le nostre congratulazioni e il nostro ringraziamento – ed è il riconoscimento quale location di eccellenza internazionale del “nostro” Pala Alpitour, un impianto che, dai Giochi Olimpici in poi, non ha mai smesso di crescere e investire nell’innovazione tecnologica e nelle capacità attrattive e polifunzionali. 

Così Roberto De Luca, Amministratore Delegato di Parcolimpico:

“Siamo felici e fieri dell’assegnazione delle ATP Finals 2021-2025 a Torino e al Pala Alpitour. Nei nostri dieci anni di gestione abbiamo creduto fin da subito che questo impianto potesse far convivere eventi di grandezza assoluta e di ogni natura, dallo sport allo spettacolo, alla convegnistica. Abbiamo investito per rendere il Pala Alpitour sempre più vicino alle esigenze dei suoi clienti e adeguato ai tempi in termini di funzionalità, efficienza, sicurezza e sostenibilità ambientale, temi da sempre prioritari per realizzare manifestazioni che coinvolgano decine di migliaia di persone.  Credo che, oltre al profondo impegno di istituzioni politiche e sportive, fattore di successo primario, l’avere constatato i valori fondamentali che animano la conduzione del Pala Alpitour abbia rappresentato un importante elemento di decisione”.

Da oggi, è il caso di dirlo, “Game set and match Torino”!