Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Pista su ghiaggio al PALAVELA dal 12 dicembre al 12 di gennaio – Palavela (To)

12 Dicembre 2019-12 Gennaio 2020

LA PISTA SU GHIACCIO PIU’ BELLA D’ITALIA VI ASPETTA

previous arrow
next arrow
Slider
previous arrow
next arrow
Slider

DAL 12 DICEMBRE 2019 AL 12 GENNAIO 2020

AL PALAVELA Info www.palavelatorino.it

 Biglietteria in Via Ventimiglia 145, Torino

Per la gioia dei tantissimi amanti del pattinaggio sul ghiaccio, in occasione del periodo natalizio il Palavela – impianto multifunzionale di fama storica e sede ospitante della Finale Grand Prix ISU di pattinaggio di figura 2019-2020 – si presenterà in versione “ON ICE”: la sua meravigliosa “patinoire” – allestita sulla pista in cui si esibiranno i più grandi campioni del mondo presenti al Grand Prix Figure Skating 2019/2020 FINAL – sarà infatti aperta al pubblico dal 12 dicembre al 12 gennaio 2020.

 Questa novità nasce dall’accordo con Casa.it, società che con i suoi 26 milioni di visite al mese e oltre 12.000 agenzie immobiliari affiliate, costruttori edili e inserzionisti privati, si è affermata come leader del Real Estate digitale in Italia. Credendo nel progetto PALAVELA ON ICE, Casa.it ha scelto di diventare il title sponsor della patinoire, che per questo Natale 2019 sarà la Casa del Ghiaccio dei Torinesi.

 Sarà un’occasione speciale per passare momenti di divertimento in famiglia e tra amici, con la possibilità di pattinare tutti i giorni fino alle 24 in un ambiente accogliente, dotato di punti di ristoro, servizi, aree relax, nonché di luci sceniche e musiche che creeranno un’atmosfera per grandi e piccini.

I biglietti di ingresso saranno acquistabili direttamente in loco, dove sarà anche possibile, per chi lo desiderasse, noleggiare i pattini (fino ad esaurimento scorte) e prenotare lezioni private.

Radio Ufficiale del Palavela On Ice è Radio Manila, la radio più ascoltata in Piemonte.

 IL PALAVELA DI TORINO – UNA LOCATION STORICA PROTAGONISTA DEL PRESENTE

Il nuovo Palavela è la reinterpretazione, ad opera di Gae Aulenti, del Palazzo delle Mostre, detto Palazzo a Vela, inaugurato in occasione dei festeggiamenti per il centenario dell’Unità d’Italia nel 1961.

Ristrutturato e reinventato nel 2004 per ospitare le gare Olimpiche di Pattinaggio artistico e Short Track di Torino 2006, nel 2010 ha ospitato più di 88.000 spettatori tra eventi sportivi, attività entertainment e spettacoli. In questi anni il Palavela si è identificato come sede cittadina d’eccellenza di eventi e attività d’intrattenimento per famiglie a vocazione sportiva, ospitando importanti competizioni internazionali come la ULEB Cup di basket, i Mondiali di Pattinaggio su ghiaccio, la Coppa Davis o i Campionati Europei di Volley Maschile.

Il Palavela è un impianto multifuzionale che viene utilizzato come location particolarmente suggestiva e logisticamente strategica per galà e show di pubblico spettacolo con e senza ghiaccio, ma anche per eventi aziendali, convention, cene di gala, feste. Oltre al parterre, la struttura offre infatti diverse aree utilizzabili per meeting, convegni, conferenze e presentazioni di prodotto. L’impianto presenta 29.400 mq di superficie lorda divisi su tre livelli, per un totale di 8.294 posti, che arriva a 9.038 con le tribune del parterre.

All’interno dell’arena è presente l’area parterre che copre una superficie di 2.300 mq con la possibilità di trasformarsi in una pista di ghiaccio regolamentare (30 x 60 mt) all’occorrenza.

Per informazioni, www.palavelatorino.it

Dettagli

Inizio:
12 Dicembre 2019
Fine:
12 Gennaio 2020
Categorie Evento:
, , , , ,

Luogo

Palavela (To)
Via Ventimiglia, 145
Torino, 10127
+ Google Maps
Telefono:
011 6164963
Sito web:
http://www.palavelatorino.it/