Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

PicNic sotto le stelle al Castello di Pralormo 7 luglio 2019 ore 19:30

7 Luglio 2019

Cynara Flair arriva nello straordinario Castello di Pralormo, a 30 km da Torino, con il format amatissimo delle serate milanesi: il “PicNic sotto le stelle”.

Il Castello di Pralormo è un luogo molto speciale, con una storia magnifica e ancora abitato dai proprietari. Gli interni originali e maestosi, le serre in ferro e vetro del XVI secolo realizzate dai fratelli Lefevre, l’imponente cascina e un giardino incantevole sono lo scenario ideale per una serata che ricorderete a lungo.

Vi forniremo tovaglie floreali, cestini in vimini contenenti un menu ricco e sfizioso e tutto l’occorrente per godervi la serata in perfetta armonia, immersi nei colori e nei profumi di un luogo ricco di essenze e fiori rari e affascinanti.
Un ottimo complesso Jazz/Swing animerà la serata con le sue note vivaci.

Il cestino è a cura del nostro fantastico sponsor gourmet il Viaggiator Goloso in collaborazione con il Catering C’era una volta nonna Maria.

COME FUNZIONA?
L’ingresso è vincolato all’acquisto del cestino.
Una persona = un cestino. Sul portale “Eventbrite” si prenota pagando una caparra, la quota restante si salda sul luogo dell’evento. Il cestino può essere classico (33 euro) o vegetariano e adatto agli intolleranti al glutine (33 euro).
Nel biglietto è compresa la visita guidata al magnifico castello, introdotta dai conti proprietari, che tutt’ora lo abitano. Tanti aneddoti e curiosità vi sorprenderanno.

Entro il 20 Giugno saranno online i biglietti; vi consigliamo di seguire le notifiche all’evento perché i posti sono limitati. Ne daremo conto dalla pagina dell’evento.

L’orario di inizio serata è 19,30 (ma potete arrivare anche fino alle 20,30) e si concluderà alle 23,30.

Il giorno precedente la serata, vi verrà inviata una mail con tutti i dettagli necessari.

Dettagli

Data:
7 Luglio 2019
Categorie Evento:
, , ,