Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

IL NEGOZIO BIRAGHI INAUGURA LE VETRINE DI NATALE IN PIAZZA SAN CARLO A TORINO

5 dicembre 2018-14 gennaio 2019

IL NEGOZIO BIRAGHI INAUGURA LE VETRINE DI NATALE

IN PIAZZA SAN CARLO A TORINO

 Fino al 14 gennaio 2019 le vetrine del futuro negozio Biraghi, inaugurate alla presenza della Sindaca Appendino, ospitano un magnifico villaggio animato di Natale per la gioia dei passanti e dei bambini

 Proseguono i lavori di ristrutturazione del negozio Biraghi in Piazza San Carlo ma l’Azienda non vuole rinunciare ad offrire alle famiglie torinesi e ai turisti una vera atmosfera natalizia ricreando nelle 11 vetrine del locale un insieme di villaggi natalizi animati per un totale di ben 15 metri lineari. Il Villaggio di Natale Biraghi è stato inaugurato sabato scorso con il taglio del nastro della Sindaca di Torino Chiara Appendino.

Il concept creativo si sviluppa su tre temi portanti: “La montagna”, “Babbo natale e i suoi elfi”, “Il villaggio cittadino”. Affacciandosi alle vetrine grandi e piccini potranno immergersi in un mondo incantato con vista sulle Alpi Piemontesi e il Monviso. La cura dei particolari è sorprendente ed affascinante – grazie alle miniature Lemax, azienda leader nel mondo per questo tipo di scenari – si potranno osservare sciatori impegnati nella discesa, pattinatori che si divertono nel laghetto ghiacciato, rifugi, la scuola sci, ruota panoramica, baite e chalet.

 Per l’iniziativa è stato creato l’hashtag (#NataleBiraghi) con il quale chi vuole può postare le foto del villaggio unendo pensieri e buoni propositi sulla magia del Natale.

Inoltre, fino al 31 dicembre 2018, dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 18:00, sarà presente il truck brandizzato Biraghi nel quale sarà possibile scoprire l’ampia gamma dei prodotti della nota azienda piemontese realizzati con solo 100% di latte italiano.

####

 Biraghi Spa, fondata nel 1934, sostiene da sempre la filiera di produzione italiana: raccoglie e lavora circa 425.000 litri di latte al giorno redistribuendo ogni anno oltre 60 milioni di euro alle aziende agricole nelle zone di Torino e Cuneo per l’acquisto del latte. Negli stabilimenti di Cavallermaggiore avvengono tutti i processi di raccolta e lavorazione del latte, producendo formaggi e prodotti lattiero caseari senza conservanti: circa 310.000 forme di Gran Biraghi l’anno e circa 200.000 forme di Gorgonzola DOP, oltre a Ricotta e Burro.

Dettagli

Inizio:
5 dicembre 2018
Fine:
14 gennaio 2019
Categorie Evento:
, , , ,
Tag Evento:

Luogo

Biraghi Piazza San Carlo
Piazza San Carlo
Torino, 10100 Italia
+ Google Maps
Sito web:
https://biraghi.it/