Home / manifestazioni / Dopo i recenti fatti successi in Piazza San Carlo, ecco cos’hanno deciso gli organizzatori della “Cena in Bianco” per il 2017

Dopo i recenti fatti successi in Piazza San Carlo, ecco cos’hanno deciso gli organizzatori della “Cena in Bianco” per il 2017

A seguito dei recenti fatti successi in Piazza San Carlo, in occasione della finale di Champions League tra Juventus e Real Madrid, dove si è creato il panico e il fuggi fuggi generale per cause ancora da accertare, la Presidente dell’AssociazioneTObeUNCONVENTIONAL“, per la promozione gratuita e la diffusione sul territorio nazionale della “Cena in Bianco Torino“, Antonella Bentivoglio d’Afflitto, ci ha tenuto a esprimere, in merito, le seguenti parole:




“A fronte dei recenti accadimenti di Torino, in Piazza San Carlo – per i quali ci stringiamo tutti vicini a tutti i feriti ed alle loro famiglie – e dello stato di attenzione in corso sui grandi eventi da parte degli organi e degli Enti preposti alla sicurezza del territorio, ad oggi non siamo ancora in grado di darvi informazioni in merito a date, luoghi, permessi, per la ‘Cena in Bianco Torino 2017’. Non appena in possesso di informazioni, le condivideremo immediatamente con voi. Mentre aspettiamo speranzosi di poterci ritrovare insieme a tavola al più presto, all’insegna della convivialità e del senso civico, vi ringrazio ancora una volta per ciò che insieme abbiamo creato in questi anni e che come per magia mi avete aiutato a realizzare. Un abbraccio e un saluto affettuoso, con le vostre immagini di Piazza San Carlo del giugno 2014, che non ci dimenticheremo mai e che resteranno nei nostri cuori, nei nostri occhi e nella storia della Città. Stay tuned! A prestissimo!”.

“Cena in Bianco Torino 2014” – Piazza San Carlo
© PAOLO FARETRA

Descrizione dell’evento

Ricordiamo a tutti voi che, la “Cena in Bianco Torino” è una manifestazione lanciata a maggio del 2012, arrivata quest’anno alla sua 6^A Edizione. Essa consiste nel vestirsi rigorosamente tutti di bianco, dalla testa ai piedi, mangiando cose portate da casa, anch’esse più bianche possibili (con qualche piccola eccezione), in uno spazio allestito con sedie e tavoli, portate da ogni partecipante all’evento in autonomia.

La location della manifestazione cambia di anno in anno.

previous arrow
next arrow
Slider
Ristorante il Giardino tutti i martedi aperitivo con "merenda Sinoira"
via Cristoforo Colombo 41 (Crocetta -To) Sconti sul firmato fino al 70%
Tutti gli eventi PalaAlpitour
previous arrow
next arrow
Slider




Per info:
www.cenainbiancounconventionaldinner.it
Servizio a cura di Antonello Preteroti