Home / In evidenza / Da Ottobre accordo tra “Tobike” e “Abbonamento Torino musei”

Da Ottobre accordo tra “Tobike” e “Abbonamento Torino musei”

unnamedTorino, 27 settembre 2016 – Da ottobre i possessori dell’Abbonamento Musei Torino Piemonte potranno scoprire l’arte in modo ancora più piacevole ed ecosostenibile grazie all’accordo con Tobike e Bicincittà che permetterà di caricare sulla propria tessera anche l’abbonamento annuale al bike sharing a una tariffa speciale e con un’offerta dedicata.

Abbonamento Musei Torino Piemonte, l’unica tessera che consente l’accesso libero e illimitato in moltissimi musei, Residenze Reali, castelli, giardini e fortezze, collezioni permanenti e mostre temporanee di Torino e del Piemonte, si arricchisce così della possibilità di utilizzare un altro servizio per muoversi al meglio in città ogni giorno.

I possessori dell’Abbonamento Musei Torino Piemonte potranno infatti acquistare alla tariffa dedicata di 39 Euro lo speciale abbonamento annuale al bike sharing, Easy Piemonte Card, valido per tutti i servizi di bike sharing Bicincittà presenti in Piemonte, che verrà caricato direttamente sulla tessera.

Grazie all’offerta riservata, gli Abbonati potranno utilizzare la bicicletta ogni giorno per quattro ore consecutive senza scatti tariffari a Torino, Venaria Reale, Collegno, Grugliasco, Alpignano, Druento, Alba, Cuneo, Biella, Chivasso, Rivarolo e Savigliano.

Modalità di acquisto:

Online sul sito www.bicincittabip.com. Dopo aver effettuato la registrazione, si procede all’acquisto selezionando la convenzione “Tessera Musei” inserendo il codice alfanumerico riportato sul retro della tessera Abbonamento Musei Torino Piemonte. Confermando il codice e accettando le condizioni di utilizzo del servizio, verrà attivato l’abbonamento non appena verrà accettato il pagamento.

Presso gli Store [TO]BIKE. Compilando il modulo di iscrizione, firmando il regolamento del servizio e presentando la tessera Abbonamento Musei Torino Piemonte, l’abbonamento verrà attivato nell’arco di due ore.

Per maggiori informazioni, chiamare il Numero Verde 800 333444 oppure scrivere a info@bicincitta.com

Per maggiori informazioni sull’Abbonamento Musei:

Numero Verde 800.329.329

www.abbonamentomusei.it