Home / In evidenza / Cabrio Eataly Food Tour – Quando L’aperitivo diventa un Tour !!!

Cabrio Eataly Food Tour – Quando L’aperitivo diventa un Tour !!!

Dehors assolati e caldo infernale ? Per le vostre serate ci pensa Somewhere a farvi prendere il “fresco” con l’aperitivo più cool ed affascinante della Città a bordo di un fiammeggiante bus CABRIO in giro per il centro e in direzione di Eataly, il Tempio del Gusto!


Abbiamo avuto l’intuizione – afferma Laura Audi di Somewhere tour operator – di trasformare il rito torinese dell’aperitivo in un nuovo format! Un’ idea in cui Aperitivo, Cabrio bus e tutto il gusto di Eataly si fondono per creare una novità EATALY CABRIO TOUR che sta riscuotendo molto successo!

previous arrow
next arrow
Slider
via Cristoforo Colombo 41 (Crocetta -To) Sconti sul firmato fino al 70%
Tutti gli eventi PalaAlpitour
previous arrow
next arrow
Slider


A bordo di un bus rosso CABRIO totalmente open, i torinesi si godono il fresco del tramonto e diventano turisti a naso in su nella propria Città, sorseggiando a bordo calici di bollicine e scoprendo le più belle vedute della città: tra scorci del centro storico, il racconto di aneddoti legati a Torino e la visita guidata con degustazioni da Eataly Lingotto, il Tempio del Gusto!


Un bus CABRIO ad alta gradazione di bollicine che si snoda da Piazza Castello e Via Po per arrivare alla scoperta di Eataly Lingotto con un “goloso” aperitivo itinerante che è anche visita guidata tra i reparti e i laboratori di produzione per gustare le eccellenze enogastronomiche di Torino e del Belpaese svelando in modo divertente ed inconsueto il legame tra tradizione, territorio e enogastronomia!


E per terminare in bellezza visita in esclusiva all’antico Museo del Vermouth Carpano per svelare la Storia ed il Gusto dello Storico Punt e Mes… Potevano non assaggiarlo??
E sul far della notte si rientra in centro ma non prima di aver gustato a bordo il cioccolato torinese!

Un aperitivo inconsueto e divertente per un’estate “magica” a Torino!

Venerdì 9 / 30 agosto
Venerdì 13 / 27 settembre ore 19.30 Piazza Castello angolo Via Viotti
Costo 29,50 € a persona – info e preno www.somewhere.it o tel 011 6680580